annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

    Ragazzi io primo avevo la rcd 300 sulla mia golf e successivamente ho montato un interfaccia della xcarlink con uscita usb e aux, quest'ultimo per mettere qualsiasi lettore mp3 e anche ipod ovviamente.
    Ho fatto io l'acquisto e di conseguenza anche il montaggio. Ho passato i fili tramite una sonda dalla radio al cruscotto sul lato passeggero per mia maggiore comodità. Una volta inserita la chiavetta usb ( che è quella che uso maggiormente invece del lettore mp3 ) chiudevo e se ne riparlva prenderla solo quando volevo caricare nuovi mp3. Quindi secondo me non c'è tutta questa esigenza di passare i fili per arrivare al bracciolo a meno che volete usare il lettore mp3, ma penso sia più comodo avere tutti i comandi dalla radio altrimenti si acquista solo l'interfaccia aux senza usb.

    3Fabio@
    La tua non è un interfaccia ipod, ma bensì la classica interfaccia usb/aux con i npiù il lettore di schede. Un mio amico ha preso quella per ipod e in pratica consiste in un cavo che si attacca dietro la rcd ( come quello dell'interfaccia ) ma non ti esce in usb o aux ma direttamente con il classico cavo che tu utilizzi per connettere l'ipod ( ovviamente parliamo di ipod originale e non copie ) al pc o comunque per caricarlo.
    Quindi alla fine è come se avessi una chiavetta usb, perchè all'interno dell'ipod devi sempre creare le classiche cartelle CD01 - CD02 ecc ecc. utilizzandolo cosi come memoria di massa.... Tanto vale comprare un interfaccia usb/ aux
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

      Ma la soluzione più economica e semplice per avere una cacchio di presa usb a cui collegarci una chiavetta o un lettore mp3 con l'rcd300 quale sarebbe?
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

      Commenta


      • #23
        Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

        Scusate, ma la porta USB da sola costa 150 euro ed è da richiedere all'ordinazione della macchina, o è bracciolo con porta USB inclusa?
        In sostanza non so se nella versione United c'è già il bracciolo di serie a cui poi far aggiungere la porta USB o se invece si deve ordinare un bracciolo che la contenga.
        E' ancora una cosa diversa, immagino, dall'accessorio con scompartimento portaoggetti e portabicchieri, vero?
        Grazie mille.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

          x MacKlan
          Sulla United,mi spiace,ma la porta USB nel bracciolo non è disponibile neppure come optional,tuttavia la radio dovrbbe già avere già di suo un ingresso USB.

          x Anthony31 (e Sengir)
          Cosa intendi per "SONDA"?Sai anch'io vorrei comprare l'interfaccia come la tua (mi sembra che sia la Bortesi) e farla montare dal mio meccanico,però non vorrei che sia una cosa troppo laboriosa....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

            No nn lo pagata xche il conce me la regalata visto che ho acquistato la macchina diciamo un ulteriore sconto dai!

            Antony io nn devo fare nessuna cartella nell'ipod xche usando il jak e come se usassi le cuffi e quindi nn hai bisogno di fare nessuna cartella attacchi il jack e vai. ovviamente anche la mia e collegata dietro la radio. il mio cavetto bianco e solo x mia comodita tutto qui. Martedi vado a ritirare l'antenna nuova e chiedo qualche informazione in piu sull'interfaccia...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

              Raga, mi sembra che cmq la Vw sia un po' "datata" con queste apprecchiature "nuove", oppure semplicemente ci marciano sopra, come qualsiasi accessorio originale,
              mi spiegate per quale astruso motivo commerciale perchè non si possa ordinare l'accessorio usb aftermake? Mah..
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

                Originariamente inviato da Anthony31 Visualizza il messaggio
                Ragazzi io primo avevo la rcd 300 sulla mia golf e successivamente ho montato un interfaccia della xcarlink con uscita usb e aux, quest'ultimo per mettere qualsiasi lettore mp3 e anche ipod ovviamente.
                Ho fatto io l'acquisto e di conseguenza anche il montaggio. Ho passato i fili tramite una sonda dalla radio al cruscotto sul lato passeggero per mia maggiore comodità. Una volta inserita la chiavetta usb ( che è quella che uso maggiormente invece del lettore mp3 ) chiudevo e se ne riparlva prenderla solo quando volevo caricare nuovi mp3. Quindi secondo me non c'è tutta questa esigenza di passare i fili per arrivare al bracciolo a meno che volete usare il lettore mp3, ma penso sia più comodo avere tutti i comandi dalla radio altrimenti si acquista solo l'interfaccia aux senza usb.
                Ma dove si trova quest'interfaccia?
                è stato semplice arrivare al bauletto?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

                  Le interfacce di cui si sta parlando dovrebbero essere quelle della xcarlink, che dovrebbero essere identiche a quelle vendute da Bortesi http://www.bortesi.it/interfacce-usb.html .
                  Anche a me interesserebbe sapere se per far passare il cavo dal cassettino portaoggetti al retro dell'autoradio, è necessario smontare anche il cassettino,oppure quegli spazi che ci sono in prossimità dell'alloggiamento del libro di bordo sono sufficienti...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Porta Usb Nel Bracciolo Centrale

                    Anch'io sono molto interessato a sapere se è semplice questa operazione,
                    Anthony ci fai sapere come hai fatto tu?
                    Non vorrei smontare tutto il cruscotto per far passare un semplice cavo usb...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X