annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calo prezzi cd e dvd navigazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calo prezzi cd e dvd navigazione

    Ciao venerdi mi sono arrivate al lavoro delle circolari con aggiornamento dei prezzi per i cd e dvd della Tele atlas ,che poi sono quelli ufficiali che montano le nostre Golf,addirittura certi cd con mappe estere non saranno piu' trattati da V.G.I.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Calo prezzi cd e dvd navigazione

    Mi sembra giusto un calo di prezzi dei cd e dvd di navigazione, io avevo il dvd versione v3 per mfd2, poi ho comprato il v4 e non ho notato assolutamente nessuna differenza. Secondo me gli aggiornamenti che non avevano fatto sulla versione v3 non li hanno fatti neanche sulla versione v4 e ne ho ampi margini di prova in quanto mi son trovato a percorrere strade che sono state create da qualche anno (prima non c'erano) o rotatorie che sono state fatte da tre o quattro anni e non sono state ancora inserite sulle mappe. Sono curioso di provare la versione v1 del dvd perchè ho il sospetto che sia completamente uguale al v4, se lo trovo su ebay lo compro. questo secondo me giustifica il calo di prezzi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Calo prezzi cd e dvd navigazione

      Ho la v1 2 la v2 io
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Calo prezzi cd e dvd navigazione

        ecco, allora non devo neanche a cercare su ebay
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X