annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gestione POI su MFD2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gestione POI su MFD2

    Una domanda...

    ma se non posso inserire i dunti di interesse su questo navigatore, posso inserirli sul CD nella mappa che questo legge o no?

    Ovvero posso intervenire creandomi un CD ad OK con i punti che mi interessano?

    Infine, ha un istema che ti permette di sapere che il POI è nelle vicinanze, tipo Tom Tom?

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Anch'io come te possiedo la stessa vettura.

    Alle tue domande ti rispondo di seguito:
    1) Nel navigatore puoi impostare tutti i punti di interesse che il cd ti fornisce; ristoranti mete turistiche parcheggi ecc. ecc.

    2) Nel cd non puoi inserire altri punti di interesse tranne quelli già presenti, descritti sopra, e non puoi inserire i punti di controllo " autovelox " come il TOM TOM.

    3) Crearti un cd a doc non è possibile ufficialmente, anche se io stò lavorando per poterlo fare con un softwear che crea i nuovi punti di " interesse " da poi inserire ma finora non funziona ma personalmente non mollo prima o poi riusciro perchè credo di essere sulla buona strada.

    Ps: Io lo uso molto spesso il navigatore mfd2 è vero non legge i mp3 o altro ma ci sono tante altre funzioni all'interno che credo non vengano considerate e a mio avviso sono molto utili.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      tipo il tmc
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Si il TMC con tutte le sue funzione aggiuntive, che qui in italia fa schifo, la bussola, l'altimetro l'indicatore di movimento in funzione anche in galleria la comodità di non dover impostare il prefisso postale nell'indirizzo, la funzione telefono il gala per il navi ecc.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brunez
          Anch'io come te possiedo la stessa vettura.
          3) Crearti un cd a doc non è possibile ufficialmente, anche se io stò lavorando per poterlo fare con un softwear che crea i nuovi punti di " interesse " da poi inserire ma finora non funziona ma personalmente non mollo prima o poi riusciro perchè credo di essere sulla buona strada.
          Quindi ti tengo in considerazione... magari possiamo lavorarci insieme se ti va di condividere i risultati raggiunti.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Gestione POI su MFD2

            Una curiosità, dopo un anno qualcuno è riuscita ad inserirli questi PDI sulla mappa, creando un DVD mappa ad hoc?
            My GT

            Commenta

            Sto operando...
            X