annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

    Io ho due notizie provenienti da due distributori ma che sembrano essere contrastanti tra loro.

    La prima (Elma):
    D:Salve,
    c'è qualcosa di nuovo riguardo l'interfaccia Dension GW 300 codice 7137437 (quella con interfaccia CAN Bus)?
    Grazie.

    R: Siamo felici di comunicare che il GW 300 7137437 è finalmente disponibile e che puo essere spedito entro una settimana dall'ordine.
    Per quanto riguarda la modalità di pagamento sarà in contrassegno al corriere.
    Il prezzo dell'interfaccia comprensiva di iva ammonta a €199.00, mentre le spese di spedizione sono pari a € 9.00.
    In attesa di un Vs. riscontro porgiamo distinti saluti.

    ELMA Elettronica & Telefonia s.r.l.
    Rossini Nicola
    via Carlo Pisacane, 29
    61032 Fano (PU)
    tel. 0721/838820 magazzino
    fax 0721/838891
    magazzino@elmafano.it



    La seconda (Calearo):
    D: Buongiorno,
    è da dicembre che sono in attesa dell'interfaccia Dension Gateway 300 VW 12pin CAN cod. 7137437 (con possibilità di vedere i titoli MP3 contenuti in un supporto USB sul display PLUS del cruscotto con 4 righe di testo) per la mia VW golf5 1.9 TDI con radio originale RCD300 MP3.
    Leggendo l'ultima tabella di compatibilità ver. 01_2008 ho scoperto che codesta interfaccia non è più in elenco (rispetto alla precedente versione 03_2007). E presente solo l'interfaccia cod. 7137438 che mi risulta non avere la possibilità di mostrare i titoli MP3.
    Ci sarà mai con la Gateway 300 la possibilità di vedere i titoli MP3 sul display della radio originale RCD300 MP3 o del display multifunzione PLUS del cruscotto?
    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione concessami e porgo distinti saluti.

    R: Sono spiacente di informarla che Dension non ha ancora reso disponibile l'interfaccia 7137437 e che, purtroppo, non è in grado di fornirci dei tempi certi su quando sarà disponibile. Per questo abbiamo ritenuto appropriato eliminare momentaneamente il codice dalla tabella di compatibilità per reinserirlo solo quando il prodotto sarà effettivamente disponibile.
    Per il momento quindi l'unica interfaccia installabile nella sua auto è il codice 7137438 che non permette la visualizzazione dei titoli dei brani nel display al centro del cruscotto della sua auto.


    Non ci capisco più nulla, qualcun altro ha ulterioni news? :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

      [QUASI OT]

      Mi hanno regalato un lettore mp3 4gb carino, c'è anche il BT. La mia domanda è: posso attaccarlo in qualche modo alla golf? Ho l'RCD300 e basta, cosa devo comprare? Scusate ma io di queste cose non ci capisco una mazza!

      [/QUASI OT]
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

      Commenta


      • #83
        Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

        Allora: mi è arrivata la nuova interfaccia della dension e l'ho montata ma per ora non visualizzo i titoli.....qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare le impostazioni audio con i comandi al volante? Intendo alti - bassi - bilanciamento.....pare che allo stesso modo si possano visualizzare le informazioni dei titoli....HELP!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

          Killo quale era l'indirizzo email al quale avevi scritto per ottenere info sul Gateway 100? ricordo chiaramente che ti avevano risposto che ci sarebbero state le info delle canzoni sul display.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

            hai provato a smanettare con il tasto menu della RCD300???
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

              Ragazzi c'è qualche novità riguardo la possibilità di vedere i titoli MP3 sul display del CDB plus??? :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

                Io ho montato la famigerata interfaccia della dension per vedere i titoli sul CDB plus ma non sono ancora riuscito a vedere i titoli....stando alle informazioni della calearo ciò è dovuto al fatto che la mia radio MDF2 non passa tali info al canbus, una radio abilitata allla lettura del testo lo dovrebbe fare, ho chiesto info direttamente alla dension, visto quanto avevano scritto a Killo ma non ho ancora avuto risposte.....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

                  Riprendo in mano questa discussione per riportare cosa mi ha risposto oggi la Dension:

                  "If you have RCD300 and MFD Hi Line display (Please check the attachemnt) the following products will be compatible with it:

                  - GW100 (GW16VC1)
                  - GW300 (GW33VC1)

                  Please note: Text will be visible only on your cluster display"
                  File allegati

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

                    ma che quadro comandi è quello? della golf VI?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Nuove interfaccie Dension x Ipod/Mp3/Bluetooth!

                      Originariamente inviato da nick2k3 Visualizza il messaggio
                      ma che quadro comandi è quello? della golf VI?
                      Penso Passat; la foto me l'hanno mandata per specificare il display "MFD Hi Line display"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X