annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Adattatore antenna.....quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adattatore antenna.....quale?

    Ciao a tutti,
    Dopo aver spulciato tante discussioni al riguardo, e aver provveduto a recuperare una gateway ed un installatore, sono pronto per installare il nuovo rcd510 sulla mia golf. Ma nella foga di mettere assieme i pezzi mi sono "fumato" il problema connettore antenna......tralasciando volutamente lavori di taglia & cuci che qualcuno ha suggerito, vorrei connettere con il classico cavetto-adattatore che in tanti 3d ho sentito nominare. Avendo sottomano il rcd510 e foto dello rcd300 e palese che il connettore del cavo antenna della vettura dovrebbe essere femmina ( dico dovrebbe perché non avendo mai smontato non ne ho la certezza) ma vagando in rete ne ho trovati talmente tanti che alla fine non ci capisco più niente. Quindi spero che qualcuno del gruppo , che magari ha già risolto mi indichi il pezzo giusto, per consentirmi di effettuare un unico intervento risolutivo.
    Allego foto di r d510- rcd300 e un paio di cavetti che penso siano "papabili"....
    Grazie infinite a tutti.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Adattatore antenna.....quale?

    Ciao, per un lavoro pulito, dovresti cercare l adattatore originale in vw, che "fonde" le 2 uscite della rcd300 in una unica uscita da collegare alla rcd510, così da non rinunciare alla funzione fm diversity. Codice ricambio 7L6051551. costo 25 €. Questo è quanto trovai in questo forum dopo diverse ricerche. Poi io l operazione non la feci, perchè decisi di non cambiare la mia 300\mp3.

    Commenta


    • #3
      Re: Adattatore antenna.....quale?

      Grazie Rox, ma permettimi un quesito, quindi devo collegare solo uno dei 2 presenti sull'rcd510Dab ?

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Adattatore antenna.....quale?

        Da quanto ho capito io, sì...

        Commenta


        • #5
          Re: Adattatore antenna.....quale?

          Ok.....tutto fatto.

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X