annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rns 510

    Salve a tutti volevo chiedervi un’informazione io ho comprato online l’Rns 510 è all’arrivo l’ho subito montato ma mi dava il codice pin ho messo quello che mi ha dato il venditore ed era sbagliato abbiamo provato a pagare 10 € in quelle app che te lo danno subito e anche loro ci danno lo stesso codice ma quando lo metto sulla radio mi da errrato sapete dove posso andare per recuperarlo che molto probabile è stato cambiato in precendenza o qualcosa o cosa posso fare.Scusate il disturbo buona giornata

  • #2
    In concessionaria, comunque già ci sono altre discussioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Là concessionaria VW giusto perché la radio non era sulla mia macchina. Sapresti i prezzi? Scusa il disturbo

      Commenta


      • #4
        Sui 30 euro se non erro
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Perfetto grazie ancora scusate il disturbo

          Commenta


          • #6
            Se con le APP ti dà lo stesso numero dato dal venditore, mi sa che anche in concessionario uscirà quello.
            Probabilmente è stato cambiato... ci sono dei software apposta, non tutti li hanno...

            Occhio ad andare in conce, se fosse stato in passato rubato te lo prendono e automaticamente fanno partire denuncia...
            Dove l'hai comprato?

            Commenta


            • #7
              Lo preso su subito ho ancora tutto ordine ecc.

              Commenta


              • #8
                Se fossi stato più vicino ti avrei mandato da un ragazzo che li riprogramma...
                Ma dalle tue parti non conosco nessuno...

                Commenta


                • #9
                  Mi sapresti dire da chi dovrei andare c’è su Google non mi esce nulla c’è se vanno bene quelli per sempio che le vendono.ah mi dispiace grazie lo stesso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X