annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alpine INE W970bt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alpine INE W970bt

    Hola gente, sto mettendo via soldi per comprarmi l'autoradio nuova e voglio che vada a sostituire cavi vari per cell navigatore ecc :P mi è stata consigliata ALPINE-INE-W970bt perchè ciò che sto cercando è una che abbia principalmente 3 cose, bluethooth (con possibilità quindi di far partire la musica da cellullare via bluethoooth e quindi anche le chiamate), aux e navigatore, un navigatore buono. Tempo fa avevo un garmin e ho constatato che è uno schifo e google maps è meglio.. per entrare più nello specifico mi chiedeva addirittura il numero civico delle vie.. se devo andare in una città che non conosco come lo so? xD

    Sono molto tentato di prendere questa, come navigatore c'ha iGo se non erro e ha la possibilità dell'inserimento parziale per la ricerca, mi sto già attrezzando per mettere su l'antifurto volumetrico (prevenire è meglio che curare:P) e da quel che so dovrei comprare il cablaggio e la mascherina.

    Pareri? Opinioni? Consigli su qualcosa di simile ma a minor prezzo?:P
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Alpine INE W970bt

    Io come vedi in firma ho il kenwood che è su base GARMIN e i trovo bene, poi dipende dall'uso che uno fa in tutti i casi nessun navigatore stand-alone potrà mai essere paragonato a google maps perché le mappe non essendo nel terminale sono più aggiornate

    Alpine è un ottimo prodotto per vari motivi puoi anche recuperare visione dei sensori di parcheggio e del clima come sul mio Kenwood con le relative centraline optional sempre se ti possono interessare.

    Io penserei anche a un navi/radio con mirrolink ormai sempre se hai uno Smartphone

    Nel caso se vuoi leggere c'è anche una sezione sui prodotti non OEM https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-NON-Originali
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Alpine INE W970bt

      Garmin come mappe era abbastanza aggiornato ma schizzavo male ogni volta per inserire una destinazione.. Dei mirrorlink ne ho sentito parlare ma dato che volevo prendere un 2 din mi sembrava no spreco comprare pure quello anche perché mi toccherebbe toglierlo ogni volta che non lo uso (per i ladri risulta facile da rubare in pochissimo tempo)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Alpine INE W970bt

        Mi sa che non sai cosa sia il mirrolink... tieni tutto solo che colleghi il tuo smartphone con un cavo alla radio e gestisci quest'ultimo tutto dalla radio dove gestisci chiamate, musica e il navigatore
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Alpine INE W970bt

          Esatto xD me ne avevano parlato diversamente :P


          Edit: ora che ci penso avevo pure cercato cosa fossero i mirrorlink ma me n'ero completamente dimenticato :P appena ho letto mirror ho pensato al navigatore che mi ha detto un mio amico che viene attaccato allo specchietto retrovisore xD oi do la colpa al sonno era tardi hahaha

          Coomunque col mirrorlink dopo mi toccherebbe usare le mappe sul cell giusto?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Alpine INE W970bt

            Se vuoi prodotti validi, devi rimanere con Alpine, Kenwood o Pioneer... Se vuoi risparmiare, puoi valutare anche Macrom...
            The United Grey Club nr.015 (Member)

            Commenta


            • #7
              Re: Alpine INE W970bt

              Eh infatti.. Sempre avuto prodotti Pioneer e mai na delusione, pure alpine è ottima infatti se avessi già tutti i soldi avrei preso quella ma visto che avevo ancora un po di tempo volevo vedere cosa ne pensavate voi:P
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X