annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MFD2 safe mode

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MFD2 safe mode

    Ciao ragazzi, dopo aver ritirato l'auto dall'officina, accendo lo stereo e vedo che è in safe mode, provo ad inserire 2 pin e va in blocco perche erano sbagliati, io non ho la carta con scritto il pin, come posso fare per recuperarlo?

    E poi come farlo uscire dalla safe mode per poter reinserire il pin?

  • #2
    Per recuperarlo vai in VW e te lo danno ovvio a pagamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Per recuperarlo vai in VW e te lo danno ovvio a pagamento
      ho trovato un servizio su un sito che inserendo il seriale dell'mfd2 di trovano il pin, costa sui 10 euro, sarà affidabile?

      Commenta


      • #4
        Di solito si e poi costa niente confronto a VW
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Resta sempre il fatto che se non puoi inserire nessuna cifra, non è che quel sito ti sblocca l'apparecchio. Ergo vai in un service e te lo fai ripristinare da loro, fai prima ed è piu sicuro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Resta sempre il fatto che se non puoi inserire nessuna cifra, non è che quel sito ti sblocca l'apparecchio. Ergo vai in un service e te lo fai ripristinare da loro, fai prima ed è piu sicuro.
            Ok, mi hanno anche detto che staccando e riattaccando la batteria si resetta lo stereo e si sblocca, rifacendo la schermata per mettere il pin

            Commenta


            • #7
              Uhm. Dubito sia così semplice altrimenti che senso ha il blocco componente se puoi fare tutti i tentativi che vuoi. Comunquw facci sapere...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Uhm. Dubito sia così semplice altrimenti che senso ha il blocco componente se puoi fare tutti i tentativi che vuoi. Comunquw facci sapere...
                Si oggi provo e vi faccio sapere, un'altra cosa, sapete se il seriale dell'autoradio è scritto solo su di esso o è riportato anche da qualche altra parte?

                Commenta


                • #9
                  Sicuramente in un service con il tuo numero di telaio te lo sanno dire. Altrimemti ti tocca sfilate il componente e leggerlo. Se non ricordo male una volta era scritto tutto nella scheda con il Pin...(o manuale della radio ) che purtroppo non hai..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Sicuramente in un service con il tuo numero di telaio te lo sanno dire. Altrimemti ti tocca sfilate il componente e leggerlo. Se non ricordo male una volta era scritto tutto nella scheda con il Pin...(o manuale della radio ) che purtroppo non hai..
                    No ho solo il manuale quello grande a libro con la copertina di pelle, non mi sembra li ci sia scritto nulla.. tantomeno ho la schedina con scritto il pin..

                    ora vedo se sfilarlo oppure ho conoscenze qui in un service vw, magari mi sanno dire qualcosa

                    Commenta


                    • #11
                      Puoi sempre chiedere al Service VW quanto vogliono per sbloccartelo, poi decidi ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X