annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli su nuovo impianto stereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su nuovo impianto stereo

    Buona sera,
    ho da pochi giorni una Golf V 1.9 105 cv 5 porte con ancora l'impianto originale ( autoradio RCD300 e 2 casse anteriori) solo che il sonoro non è per niente dei migliori anzi,mi sembrano ottimi i bassi ma gli acuti sono come "ovattati"!!!
    Come da titolo vorrei quindi chiedere a qualche esperto di consigliarmi quale tra questi impianti a vostro parere è il migliore.

    Non voglio subwoofer in bagagliaio che occupino spazio ma avere un buon impianto in macchina, possibilmente senza amplificatore ( se poi in futuro sarà necessario ce lo aggiungerò).
    Di seguito vi metto i link e i tipi di impianto che vorrei montare.. Se notaste qualche incompatibilità per spazio o per potenza o per altre cose vi prego di segnalarmelo in quanto è la prima volta che faccio un impianto su una macchina e quindi non sono molto esperto
    :/


    Kit 3 VIE :


    1) Davanti : 3 VIE HERTZ 125 W RMS 92 DB 50-23K Hz
    www.rgsound.it/esk-163l_hertz-id-2309.html


    Dietro : COASSIALE HERTZ 70 W RMS 94 DB 60-23K Hz
    www.rgsound.it/ecx-165-5_hertz-id-17866.html

    TOTALE 196 + 80 = 276 €



    2) Davanti : 3 VIE FOCAL 80 W RMS 90 DB 55-20K Hz
    www.rgsound.it/165a3-sg_focal-id-19532.html


    Dietro : COASSIALE HERTZ 70 W RMS 94 DB 60-23K Hz
    www.rgsound.it/ecx-165-5_hertz-id-17866.html

    TOTALE 216 + 80 = 296 €



    KIT 2 VIE :


    1) Davanti : 2 VIE HERTZ DSK 165.3 80 W RMS 93 DB 50-23K Hz
    www.rgsound.it/dsk-165-3_hertz-id-16071.html


    Dietro : COASSIALE HERTZ 70 W RMS 94 DB 60-23K Hz
    www.rgsound.it/ecx-165-5_hertz-id-17866.html

    TOTALE 77 + 80 = 157 €



    2) Davanti : 2 VIE HERTZ ESK 165.5 100 W RMS 93.5 DB 60-23K Hz
    www.rgsound.it/esk-165-5_hertz-id-17870.html


    Dietro : COASSIALE HERTZ 70 W RMS 94 DB 60-23K Hz
    www.rgsound.it/ecx-165-5_hertz-id-17866.html

    TOTALE 138 + 80 = 218 €



    Senza Kit :


    Davanti : TWEETER - ????

    MID - CIARE 90 W RMS 90 DB 120-5K Hz
    www.rgsound.it/cm132_ciare-id-20749.html
    WOOFER - HERTZ EV 165.5 70 W RMS 93.5 db 60-5k Hz
    www.rgsound.it/ev-165-5_hertz-id-17861.html
    CROSSOVER HERTZ CH 300
    www.rgsound.it/cx-300-crossover-3-vie_hertz-id-21737.html


    Dietro : COASSIALE HERTZ 70 W RMS 94 DB 60-23K Hz
    www.rgsound.it/ecx-165-5_hertz-id-17866.html


    TOTALE + 44 (22x2) + 67 + 80 = TWEETER + 191 €



    Se avete consigli su qualcosa da cambiare , aggiungere o se qualcosa è sbagliato per dimensioni o altro problema scrivetemelo per favore!
    Attendo vostre risposte!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consigli su nuovo impianto stereo

    Thread simili ne trovi già comunque senza ampli ti conviene lasciar perdere o quasi nel senso che il suono cambierà si ma non molto...

    Comunque un 2 vie separato davanti il 3 No e dietro anche lì un 2 vie separato non coassiale, meglio sarebbe il sub questo poco ma sicuro.

    Ricordati che il suono da dietro serve solo per ambienza tu sei davanti e il suono deve essere diretto verso di te e che i filtri se possibile sarebbero da fare su misura
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli su nuovo impianto stereo

      Con il 2 vie davanti e dietro l'autoradio di per sè non basterebbe per erogare più della potenza continua RMS delle casse?
      In che senso i filtri farli su misura? I Cross over non si comprano già con le frequenze settate?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli su nuovo impianto stereo

        Ti parla uno che spendeva di media 3000 mila euro a macchina si i crossover meglio su misura e con i watt della radio fai fresco alle casse, meglio sarebbe anche un semplice ampli 4x45
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli su nuovo impianto stereo

          Ma il mio problema dell'ampli è la paura che brenda fuoco la macchina, ke a continuare a scarldarsi prima o poi mi vada a fuoco la macchina..ho letto in giro sui forum che a qualcuno è successo e non è che mi rassereni molto questa cosa.. cmq tra i modelli che tho elencato quale mi consiglieresti? Anche xchè ho un budget abb limitato..diciamo che non vorrei spenderci più di 300 euro per tutto l'impianto..
          Se ti posso aiutare per consigliarmi io non sono uno che per farti capire va d'estate con i finestrini abbassati, ma qnd sono in macchina mi piace sentire bene i suoni distinti,bassi calcati a un volume alto ma appunto cm dicevo prima non da far girare la gente per strada
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli su nuovo impianto stereo

            Ciao, se non amplifichi ottieni ben poco miglioramento e rischi di spendere tanti soldini inutilmente...
            consiglio mio da "ignorante"...:
            -Lascia perdere i kit a 3 vie, difficoltosi da installare e tarare correttamente, lascia pure stare il posteriore, tieni quello che offre di serie e pure gli abbinamenti fatti a c@zzum con componenti di marche differenti, che poi per fare un crossover decente sono fastidi e soldi in più;
            -Cambia sorgente, l'rcd 300 fà pena;
            -Scegli un buon kit a 2 vie anteriore tipo morel tempo6, coral monza (mk165), focal 165v1, tec sq6, hertz esk 165, insomma quello che più ti piace dopo averli ascoltati..
            -Fai un minimo di insonorizzazione sulla portiera minimo attono al midwoofer;
            -Fatti realizzare l'anello in mdf o compensato marino per l'installazione dello stesso, usa un cavo potenza con sezione minima di 1,5mm2 per gli altoparlanti;
            -Cerca un buon amplificatore anche sull'usato, un 50-75 watt rms sono sufficenti, per i nomi sempre i soliti noti, non robetta da supermercato;

            Purtroppo un sub è quasi di rigore se vuoi bassi presenti e impatto...ma questo è un'altro discorso.

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli su nuovo impianto stereo

              Impara a non usare l'sms style come da regolamento, come ti dicevo 2 vie davanti e dietro e per via di prendere fuoco degli ampli mi fa da ridere questa cosa mi piacerebbe sapere chi e come erano messi questo/i ampli ti posso dire che come tutte le cose meglio spendere un pò alla volta ma fare una buona spesa che renda in generale.

              Anche un 2 vie solo davanti con un piccolo ampli e stravolgi il suono, ti ripeto il dietro puoi farne anche a meno meglio un sub
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                Azz Enrico, nel mentre scrivevo la mia risposta mi hai anticipato!!
                prendere fuoco la macchina per un aplificatore e che è una bomba H
                non è quelli che gli è preso fuoco la macchina hanno collegato una stufa al quarzo?????

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                  Per me erano a valvola e per raffreddarli erano immersi nella spugna
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                    Ciao, se non amplifichi ottieni ben poco miglioramento e rischi di spendere tanti soldini inutilmente...
                    consiglio mio da "ignorante"...:
                    -Lascia perdere i kit a 3 vie, difficoltosi da installare e tarare correttamente, lascia pure stare il posteriore, tieni quello che offre di serie e pure gli abbinamenti fatti a c@zzum con componenti di marche differenti, che poi per fare un crossover decente sono fastidi e soldi in più;
                    -Cambia sorgente, l'rcd 300 fà pena;
                    -Scegli un buon kit a 2 vie anteriore tipo morel tempo6, coral monza (mk165), focal 165v1, tec sq6, hertz esk 165, insomma quello che più ti piace dopo averli ascoltati..
                    -Fai un minimo di insonorizzazione sulla portiera minimo attono al midwoofer;
                    -Fatti realizzare l'anello in mdf o compensato marino per l'installazione dello stesso, usa un cavo potenza con sezione minima di 1,5mm2 per gli altoparlanti;
                    -Cerca un buon amplificatore anche sull'usato, un 50-75 watt rms sono sufficenti, per i nomi sempre i soliti noti, non robetta da supermercato;

                    Purtroppo un sub è quasi di rigore se vuoi bassi presenti e impatto...ma questo è un'altro discorso.
                    Ora come ora la macchina è equipaggiata sono con 2 midwoofer nelle anteriori e basta.. quindi al massimo potrei portare quelli dietro e mettere un 2 vie come dite voi davanti.. in tal caso se prendessi un amplificatore a quante vie lo dovrei prendere? (altro argomento di cui non ho molto chiaro è differenzia vie e canali : i canali sono 2 xchè stereo? e le vie quindi cosa sono?)
                    Mi sapete quindi consigliare un ampli buono che non scaldi tantissimo e a questo punto se proprio devo metterlo (sperando che non prenda fuoco l'auto ) ne metterei uno abbastanza buono cercando di stare nel budget?

                    Lo avevo letto in un forum di uno che sotto il sedile della panda gli aveva preso fuoco! O.o
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                      IceMatrix Mhm un bel hk ca 260 e un bel orion hcca250 glieli facciamo prendere??

                      Dietro lasci tutto come stà, che come ha detto Enrico servono da ambienza..
                      davanti togli il midwoofer originale e il tweeter originale, e poi parti coon le modifiche che ti ho indicato.
                      L'amplificatore ovviamente a 2 canali se non metti il sub, se intendi aggiungere anche un sub e non vuoi troppi amplificatori per la macchia scegli un amplificatore 4 canali dotato di filtri crossover passa alto e passa basso
                      Le vie sono volgarmente quante casse ci sono per canale( canale destro e canale sinistro), esempio pratico 2 casse = 2 vie 3 casse = 3 vie ok

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                        Se vuoi io ho qualcosa a casa anzi è meglio che lo rimetta nel mercatino visto che qualche collega me l'ha cancellato mesi fa
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                          @IceMatrix Mhm un bel hk ca 260 e un bel orion hcca250 glieli facciamo prendere??

                          Dietro lasci tutto come stà, che come ha detto Enrico servono da ambienza..
                          davanti togli il midwoofer originale e il tweeter originale, e poi parti coon le modifiche che ti ho indicato.
                          L'amplificatore ovviamente a 2 canali se non metti il sub, se intendi aggiungere anche un sub e non vuoi troppi amplificatori per la macchia scegli un amplificatore 4 canali dotato di filtri crossover passa alto e passa basso
                          Le vie sono volgarmente quante casse ci sono per canale( canale destro e canale sinistro), esempio pratico 2 casse = 2 vie 3 casse = 3 vie ok
                          Aprofitto per chiedere :

                          1) Ma nel mio caso se alla fine optassi per un Hertz Esk 165.5 kit 2 vie e volessi mettere dietro i 2 midwoffer che ora ho davanti l'amplificatore dovrebbe essere a 2 vie contando solo le casse davanti oppure a 3 perchè su ogni "lato" della macchina (o meglio canale ) ho 3 casse?

                          2) Questo sistema andrebbe bene ?


                          3 ) con un "amplificatore 4 canali dotato di filtri crossover passa alto e passa basso" non mi servirebbero più i crossover alla portiera o dovrei comunque metterli?
                          e la cassa nella porta posteriore dove la collegherei?

                          Scusate,mi sembro stupido magari a chiedere cose ovvie non so proprio nnt
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                            Ma che tipo di midwoofer hai davanti che vorresti passare dietro??? gli originali?? se si sappi che non serve a nulla il passaggio che vuoi fare, te lo dico per l'ultima volta dietro lascia tutto com'è!! che va bene così
                            Per quanto riguarda l'amplificatore vale come sopra, se intendi collgare il fronte anteriore e basta te ne serve uno a 2 canali.

                            Il punto2 si va bene il kit che hai indicato, anche se c'è di meglio, chiedi ad IceMatrix cosa ha da proporti..dipende sempre da quanto budget hai a disposizione.

                            Punto 3 NI ovvero come dici tu basta l'amplificatore 4 canali con filtri icorporati, MA la frequenza di filtro deve essere abbastanza ampia da permettere un incrocio attorno ai 2500 3000 Hz, se disponi di un simile amplificatore i filtri passivi sono superflui..altrimenti devi costruirti dei passabasso e passaalto da collegare in linea con ogni altoparlante.

                            Ecco questo è quanto intendo per qualità superiore: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post890608

                            Sia chiaro che non sponsorizzo e non guadagno nulla da chi ha messo l'inserzione eh, però ti suggerirei di prende seriamente in considerazione l'offerta, sempre se ti garantisce la perfetta funzionalità del tutto

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                              Eh ma il budget è un bel pò più basso.. posso superare i 200 ma non di tanto..aggiare sui 200-250 €
                              Su quella cifra missà che l'unica cosa su posso optare è un 2 vie buono e un ampli abbastanza decente giusto?
                              Se non ho capito male l'amplificatore si sceglie in base al numero di canali che uno ha e non in base al numero di vie (ossia di casse possedute per lato) giusto? Quindi nel mio caso senza subwoofer mi basterebbe un 2 canali ? Quali potreste consigliarmi senza spenderci una fucilatona e avendo un buon guadagno?

                              - - - Aggiornato - - -

                              Alla fine dopo tanta indecisione su cosa montare sulla mia GOLF porte ho deciso di mettere il kit 2 vie

                              - Autoradio PIONEER DEH X8600 BT
                              cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261431163805&ssPageNam e=ADME:X:RTQ...

                              - Kit 2 vie HERTZ ESK 165.5
                              www.ebay.it/itm/HERTZ-ENERGY-ESK-165-5-KIT-2-VIE-SEPARATO-165-mm-300-WATT-NEW-MODELLO-2014-/321245905644?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item 4acbbf82e...

                              ma non so quale amplificatore mettere..vorrei un 4 canali volendo poi un domani mettere le casse pure dietro e un subwoofer (ma questi poi ci penserò) e ho come spesa per l'ampli massimo 200 euro.
                              sono indeciso tra questo della Pioneer www.pioneer.eu/it/products/archive/GM-6400F/page.html
                              e questo dell'Alpine
                              italy.alpine-europe.com/p/Products/bbx-amplifiers4216/b...

                              Le domande sono due :

                              1) ho visto che l'autoradio da in uscita 3 pre-out RCA ad alta tensione 4V portandoli all'ampli gli RCA sono in parallelo e quindi s l'ampli ammette di max 6 V ci sto dentro oppure mi si sommano e con i 3 RCA mi buttano nell'ampli 12 V e me lo bruciano? Credo siano in parallelo ma sempre meglio chiedere.

                              2) Mettiamo il caso che una cassa abbia potenza RMS 120 W e ne monto 4 in macchina.. l'amplificatore come dovrà essere?
                              La potenza 4x RMS(ossia per ogni cassa) dell'amplificatore dovrà essere maggiore oppure minore rispetto a quanto chiede ogni singola cassa in RMS?
                              Ultima modifica di Ospite; 29/05/2014, 00:52.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                                Paolo....un consiglio... rivolgiti ad un installatore serio. Tu e l'elettrotecnica mi sembra stiate su strade completamente differenti...
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                                  ehm..francamente da una risposta del genere rimango alibito.. questo è un forum e come tale è nato per discutere,porre domande e dare delle risposte. Se uno non ha mai fatto una cosa farà sicuramente domande che per i più saccenti sembreranno stupide o ovvie,ma loro per primi quando le hanno dovute imparare non avranno saputo niente e se avessero avuto accanto qualcuno che gli avesse detto "rivolgiti ad un installatore" avrebbero continuato a non saper fare niente. Mi fa specie che un ragazzo di 24 anni debba fare un discorso del genere ad un 63enne.. con questo finito l'excursus e prego di rispondere solo a chi prova piacere nell'insegnare ad altri senza guardarli dall'alto in basso.
                                  Ultima modifica di Ospite; 29/05/2014, 16:54. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                                    Il problema Paolo, e non mi sembra qui certo il forum adatto per fare delle lezioni di tensione corrente , valori di accettazione max, livelli, impedenze etc. Dalle tue domande ho capito chiaramente in quali dubbi ti trovi, ma tranne che indicarti una strada da compiere, senza se e senza ma, non saprei come poter fare altrimenti. Tu dici che la radio fornisce tre preout ad alta tensione.... io penso... come ad alta tensione?... sono dei valori di uscita max. e non sono fissi, ma variano col segnale. Poi dici li porto in parallelo all'ampli (mi chiedo cosa tu voglia dire e ti chiedo perché si portano in serie?) Da quello che capisco l'ampli ha un livello di ingresso di 6V (perché dici max? è un ingresso con un potenziometro variabile oppure c'è scritto che accetta quello come valore max oltre il quale lo stadio di ingresso satura e quindi distorce? Oppure c'è anche un valore minimo oltre il quale bisogna andare per far si che l'ampli raggiunga il valore di targa di potenza?).
                                    Poi come fai a collegare le tre uscite RCA che presumo canale destro sinistro e centrale in modo che ti diano 12 Volt? Mica vuoi collegarli assieme. E poi l'ampli se anche supera il valore di tensione max ammesso ad un ingresso, non si brucia, ma tuttalpiù satura ovvero distorce.

                                    Un diffusore dichiarato di 120 watt significa tutto e non significa niente, se non vengono indicate le frequenze e il tempo di riproduzione. Se ci riferiamo ad un woofer ad esempio di 25 cm dichiarato 120 watt, molto probabilmente vuol dire che quel woofer resisterà prima di bruciarsi solo per 2 secondi se pilotato con una potenza elettrica di 120 watt, solo 5 secondi con una potenza di 40 watt e mezz'ora solo se la potenza sarà inferiore ai 10 watt.
                                    Chiaramente prima di bruciarsi un woofer distorce, ma un tweeter si brucia senza che te ne accorgi a potenze molto ma molto inferiori.

                                    Monti 4 casse in auto. Come le colleghi? a 4 canali indipendenti, essendo l'ampli a 4 vie, oppure essendo l'ampli stereo, in parallelo o in serie? L'ampli che impedenza di uscita ha? se i diffusori (supposti due per ogni canale) sono da 8 Ohm e li colleghi in parallelo, l'impedenza che vede l'ampli è di 4 Ohm, se viceversa i diffusori sono da 8ohm e li colleghi in serie l'impedenza che vede l'ampli è 16 Ohm.

                                    Se riesci a percepire la distorsione è sempre meglio disporre di quanta più potenza possibile per l'ampli (che ti ricordo varia con l'impedenza d'uscita).

                                    Ecco ti ho fatto una disamina dei problemi. poi a te le scelte.D
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                                      Credimi ber..ho capito i tuoi ragionamenti,ma non so come o dove cercare le info di cui hai parlato nei link che sopra ho postato..
                                      Se hai tempo e vuoi darci un' occhiata ti posso dire se ti può aiutare cosa voglio fare.
                                      Inizialmente mette un 2 vie nelle portiere anteriori Hertz ESK 165.5 2 vie 300W
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   casse 2 vie.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 1237273
                                      , mettere l'autoradio PIONEER DEH-X8600BT con queste caratteristiche di connettività
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1 radio.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 25.0 KB 
ID: 1237270

                                      e infine aggiungere un amplificatore 4 canali (dato che in un secondo momento vorrei collegarci un subwoofer nel bagagliaio e collegare inserie 1 cassa per portiera posteriore collegate allo stesso canale di quelle anteriori [penso che si possa fare ] in modo che 2 canali saranno occupati dalle 4+2 casse delle portiere e i restanti dell'amplificatore dal subwoofer).

                                      Tra gli amplificatori avevo visto questi due

                                      Ampli pioneer
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ampli pioneer.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 87.4 KB 
ID: 1237271

                                      Ampli alpine
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ampli alpine.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 1237272

                                      Con queste informazioni riuscite a sapermi dire se la sistemazione è possibile o al tempo stesso sapreste consigliarmi altri amplificatori sui quali magari risparmiare un pochino ma che siano ugualmente validi o più adatti a ciò che devo fare io?
                                      Grazie in anticipo.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consigli su nuovo impianto stereo

                                        Allora ecco il mio consiglio prendi

                                        PIONEER DEH X8600 BT
                                        4 EK 165 da mettere una per ogni portiera
                                        2 ampli PIONEER GN-6400F ognuno per pilotare solo 2 portiere (anteriori o posteriori)
                                        1 subwoofer TS-WX710A

                                        In ogni caso puoi installare sub e il secondo GN-6400F successivamente, facendo la spesa in due riprese
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X