annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi servono consigli e valutazioni per stereo aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi servono consigli e valutazioni per stereo aftermarket

    Oggi con la scusa di cambiare la batteria il mio elettrauta vorrebbe prendersi il mio viva-voce BT parrot a circa 100€ per montarla su un altra auto.
    COn la scusa vorrei cambiare lo stereo attuale ( Un Alpine 117R ) con uno nuovo, comprensivo di vivavoce incorporato e possibilita di streaming audio o piu rapidità nella scelta dei brani playlist (Finora ho usato un ipod da 32gb) .
    Ora lui possiede i pioneer e per il momento stiamo preventivando questo marchio escludendo le altre alternative.

    Io sono dell'idea di cambiare l'apline col top 1DIN della pioneer, ovvero il DEH-X9600BT in modo da mantenere un top di qualità.

    Lui mi propone invece di investire su un 2DIN come il modello AVH-X5600BT

    L' Alpine attuale non me lo puo permutare lui e quindi dovrei metterlo in vendita (O da lui o da altri siti) ma a che prezzo? Io volevo andare minimo sui 150€ (Mi costo quasi 300€ se non ricordo male) ma secondo il mio installatore non posso andare oltre gli 80-100€ visto la mancanza del BT

    Aggiungo che :
    1 ormai la golf plus V è vecchia (Parliamo di un auto del 2006) e probabilmente la cambiero in questi anni . A tal proposito non penso di riciclare lo stereo che acquisterò dato che, se prendessi l'auto coi comandi al volante e lo stereo base, non avrei la predisposizione (Fori, spazio cablaggi ecc...) per creare un impianto SERIO come quello che mi darebbe una qualsiasi casa con l'apposito pacchetto extra.
    2,
    In passato provai un 2 DIN ma, a livello di stereo, non mi piacque tantissimo perchè il display diventava uno specchio col primo raggio di controluce (ho tettuccio di vetro e tutti sappiamo l'ampia plancia dello stereo per GOlf V).


    Spero che non ho sbagliato area e che qualcuno mi possa dare un idea su come muovermi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Mi servono consigli e valutazioni per stereo aftermarket

    Qualche idea o suggerimento pls?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Mi servono consigli e valutazioni per stereo aftermarket

      Grazie infinite per le attenzioni di questo forum che sembra veramente vuoto e rinsecchito.
      Comunque ho risolto perchè non si puo attendere l'eterno per una scelta e , prima o poi, la si deve prendere
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Mi servono consigli e valutazioni per stereo aftermarket

        Forse non hai ricevuto riposta perché la tua richiesta era meglio farla sul forum più indicati di hi-fi car per quanto anche qui se ne parli e discussioni simili in questa sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-NON-Originali ne avevi già
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Mi servono consigli e valutazioni per stereo aftermarket

          Peccato solo che non me l hai scritto prima questo post perché io non sono il tipo di farne doppi e poi pensavo che essendo questa la sezione per G5, era la più indicata.


          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Mi servono consigli e valutazioni per stereo aftermarket

            Un consiglio quando entri su qualsiasi forum comincia a conoscerlo tutto la tua domanda poteva essere fatta sia qua che l'ha
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X