annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ripristono impianto originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ripristono impianto originale

    Ciao a tutti, qualche anno fa ho fatto montare da un installatore sulla mia golf mk5 2tweeter e 2 woofer della hertz anteriori, collegati ad un amplificatore nel baule che a sua volta è collegato all'autoradio originale che era in dotazione sulla mia golf, una pioneer. Ora, il fatto è che settimana prossima vendo la macchina al conce dove ho preso la golf mk7, ma non volevo regalargli l'amplificatore. Secondo voi come posso fare x collegare i 4 cavi (2tweeter e 2woofer) all'autoradio? Perchè mi sembrerebbe brutto scollegare l'ampli e dargli la macchina con l'audio che non va.
    Aspetto consigli! Grazie!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ripristono impianto originale

    collega le casse ai fili originali che ti arrivano in portiera.cosi puoi tranquillamente smontare l'amplificatore e gli lasci l'audio originale

    Commenta


    • #3
      Re: Ripristono impianto originale

      Il fatto è che non ho molta voglia di mettermi a smontare le portiere... Non si riece a collegare direttamente i cavi delle 4 casse all'autoradio? dicamo anche un po alla buona eheh
      Ultima modifica di IceMatrix; 06/02/2014, 08:20. Motivo: Non Si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ripristono impianto originale

        L'unica soluzione è quella che ti ha consigliato Gabri: collegare i fili che escono dall'autoradio agli altoparlanti... Certo che se non vuoi smontare niente, l'alternativa.... può essere solo questa:

        Commenta


        • #5
          Re: Ripristono impianto originale

          I cavi che vanno dall'ampli agli altop. dove vanno??? Dietro all'autoradio o vanno diretti agli altop???
          The United Grey Club nr.015 (Member)

          Commenta


          • #6
            Re: Ripristono impianto originale

            Devi prendere i cavi che ESCONO dall'autoradio (canale destro e sinistro) ed andare direttamente nelle portiere destra e sinistra. Al limite vai un attimo da un installatore o elettrauto...

            Commenta

            Sto operando...
            X