annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio 300 plus: collegamento i-pod & uscita pre-out

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da modo83
    allora radio con monitor grande così leggi i dvd e hai una qualità audio buona
    già, ci sto pensando...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da CONTE
      qualitativamente è la soluzione migliore....però non volevo stravolgere l'estetica del cruscotto...
      qualcuno nel forum gia è riuscito a ricavare le uscite in questione come ti ha detto il professionista...

      cmq vedi qui se trovi qualcosa

      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Matty
        Originariamente inviato da CONTE
        qualitativamente è la soluzione migliore....però non volevo stravolgere l'estetica del cruscotto...
        qualcuno nel forum gia è riuscito a ricavare le uscite in questione come ti ha detto il professionista...

        cmq vedi qui se trovi qualcosa

        http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...oducts_id=1231

        thank's
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          : :
          poi fammi sapere, io voglio solamente mettere l'amplificatore....
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #25
            ciao allora io dalla mia rcd 300 ho ottenuto 2 uscite rca....co una muovo un 4 vie audison che amplifica il fronte e il retro dell'impianto,con l'altra uscita rca muovo un ampli alpine per il sub.per ottenere l'rca devi comprare un pre ampli o booster attivo della tec.si chiama tec adapter....e' la migliore sul mercato suono pulito.costa 95 euro.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Radio 300 plus: collegamento i-pod & uscita pre-out

              Scusate se mi intrometto,ma ne approfitto per fare una domanda visto che si è parlato del montaggio delle interfacce per l'RCD...avrei intenzione di acquistare l'interfaccia usb Bortesi,e di farla montare dal mio meccanico di fiducia.Tuttavia l'auto è ancora in garanzia,e visto che magari l'operazione è un pò delicata,preferirei rivolgermi ad un'officina VW (magari in occasione del tagliando) per farmela montare. LA domanda è questa:se mi presento con un accessorio assolutamente non originale,è possibile che si rifiutino di montarmelo?Anche perchè ,che io sappia,non esiste un'interfaccia USB originale post-vendita...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Radio 300 plus: collegamento i-pod & uscita pre-out

                com'è la qualità con quel kit fabrybas?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Radio 300 plus: collegamento i-pod & uscita pre-out

                  io ho la 300 plus, con controllo ipod originale e amply + sub, dietro alla radio c'è un connettore aux nn utilizzato e la phonocar (mi pare) o la unicars, fa una centralina che da quel connettore tira fuori i 2 rca, io ho su in totale 2 centraline, una per l'alimentazione sotto chiave, 1 per i 2 rca, poi un potenziometro nel cassettino a sinistra del volante, nascosto per regolare l'intensità del basso.
                  Spesa nn molto di pezzi sono 120 euro poi c'è il montaggio.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Riferimento: Re: Radio 300 plus: collegamento i-pod & uscita pre-out

                    Andrea, come funziona questo aggeggio?Bene oppure una sorgente come la mia JVC AVX2, va meglio?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Radio 300 plus: collegamento i-pod & uscita pre-out

                      Guarda dei 3 quello che secondo me nn va bene è l'attacco della ipod originale perchè nn è che sia il max della bellezza, nn è un problema mio, m apenso di tutti infatti a volte si stacca l acorrente e tutto ma l'ipod continua ad andare perchè gli da sempre un microimpulso, solo che è così discontinuo che nn si sa dove sta il problema, nn sono solo io ma siamo già in 4 ad avere sto problema solo nel mio concessionario, quindi credo che forse è un problema già tutto suo del sistema ipod.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Radio 300 plus: collegamento i-pod & uscita pre-out

                        Volevo una conferma: c'è la possibilità di collegare una normale uscita AUX alla vecchia RCD 300?
                        volevo collegare il mio lettore Mp3 alla radio perchè il caricatore Cd mi ha stufato, sono pieno di cd in macchina quando alla fine quelle 4 canzoni nuove che ho le potrei collegare direttamente con l' mp3.
                        The United Grey Club nr.39

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X