annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore Pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore Pneumatici

    Salve a tutti, è da molto che non scrivo sul forum...
    Ho scambiato i miei pneumatici da anteriore a posteriore e regolato la pressione a 2,3 bar.
    Da quando ho fatto lo scambio e cioè 2 giorni sento un rumore molto più intenso dei pneumatici, che prima non sentivo affatto!

    Il motivo potrebbe essere che prima avevo una pressione di 2,7 bar ed ora abbassandola e portandola a 2,3 bar fà questo lavoro?

    Vi è capitata mai una cosa del genere?

    Many thanks
    sigpic
    TSI National Group

  • #2
    Avendo una pressione inferiore rispetto a prima, la superficie che ha il contatto con l'asfalto è maggiore, e quindi il rumore del rotolamento, aumenta di conseguenza
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore Pneumatici

      beh levati il dubbio: riportala a 2,7 e vedi che succede...
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Si, infatti, almeno valuti anche quale è la pressione più adatta al tuo stile di guida
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore Pneumatici

          Credete che una pressione di 2,7 bar sia corretta?
          sigpic
          TSI National Group

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore Pneumatici

            Niente da fare, ho aumentato la pressione; 2,6 bar posteriore e 2,4 anteriore ma il rumore rimane. A questo punto credo sia un problema di convergenza... Mi tengo il rumore fino a settembre, periodo nel quale prevedo la sostituzione di tutti e 4 i pneumatici.
            sigpic
            TSI National Group

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore Pneumatici

              Se devi cambiare le 4 gomme tanto vale aspettare , 2,7 come pressione mi sembra un po' tanto rispetto a quanto consigliato.
              The United Grey Club nr.02

              Commenta


              • #8
                Re: Rumore Pneumatici

                Problema risolto, ho riscambiato le gomme. Quelle che ho portato all'anteriore (ex posteriori) erano scalettate e il rumore era superaccentuato. Riportandole dietro il rumore è minimo, presuppongo per una minore massa di carico.

                A settembre per la stagione invernale facciamo la sostituzione...
                sigpic
                TSI National Group

                Commenta

                Sto operando...
                X