annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montate le Eibach

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Al3si
    Sono andato dal rivenditore autoaccessori, il codice che mi ha dato è esattamente come mi dicevi "10850140722", nel catalogo la danno a -3 cm, non mi sa dire se il - 3 parte da dove è adesso o come dicevi tu 1,5+1,5 e quindi si abbasserebbe di quel centimetro e mezzo. Poi sono andato anche alla vw e mi hanno dato questo codice 1K0071677 ma anche loro non sanno se è lo stesso discorso riportato all'autoaccessorio : La mia paura è acquistare delle mille che poi mi danno problemi, nel senso che risulti troppo bassa :
    infatti se per caso le metto e poi vado a vedere che si abbassa troppo rischio di non entrare piu in box.....di sicuro in kit convenzionale che abbassa 3.4 cm no,troppo per passare in box e il confort ne risente parecchio come del resto gli ammo.

    quello li studiato per la nostra che abbassa di 1,5 mi sa va meglio

    x CIRO:

    dici che si vede immediatamente la differenza o devi sapere che è assettata per cercare di notare la fifferenza?

    tu hai le grigie,le rosse che vendono invece che sono?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Ripeto, se montate le eibach prokit - 3 cm, sulle sportline che rispetto ad una golf trendline è 1,5 cm + bassa, abbassa in media un altro cm e 1/2.
      Non diventa rigida come un mattone poichè l'abbaassamento è pochino, e comunque si vede.
      Poi certo se volete l'impatto estetico montate pure molle da - 5 cm, ma dove ci andrete con quel'assetto non sò!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • le sportline -50mm sec me per le strade italiane sono troppo..ho sentito di gente che si è pentito ed ha montato le prokit
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • ma di solito le indicazioni riportate sulle molle indicano un abbassamento in generale,indipendente dal modello che si ha,quindi se dicono abbassamento di -3 cm e le monto su una trend abbassa di 3 se le monto su una sport abbassa comunque di 3 cm quindi rispetto ad una trend o confort l'abbassamento risulterebbe 3cm delle pro-kit + 1,5 cm di assetto originale.

          secondo me c'è un po di confusione.

          non penso che su una sport che esce gia abbassata di 1,5 monto queste molle mi si abbassa solo di 1,5 cm invece di 3 come riportato dalle specifiche.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Originariamente inviato da ale sportline
            ma di solito le indicazioni riportate sulle molle indicano un abbassamento in generale,indipendente dal modello che si ha,quindi se dicono abbassamento di -3 cm e le monto su una trend abbassa di 3 se le monto su una sport abbassa comunque di 3 cm quindi rispetto ad una trend o confort l'abbassamento risulterebbe 3cm delle pro-kit + 1,5 cm di assetto originale.

            secondo me c'è un po di confusione.

            non penso che su una sport che esce gia abbassata di 1,5 monto queste molle mi si abbassa solo di 1,5 cm invece di 3 come riportato dalle specifiche.
            eh invece in teoria si xè sostituisci le tue molle da -15 qdi torni a zero e poi ci monti -30
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • ah quindi le molle sono fatte ad esempio per la base e va giu di 30,la mia essendo -15 gli mancano altri 15.

              capito com'è il discorso

              mi rimane il dubbio sul tipo di molla o meglio la variante,rossa o grigia:

              es su speedup per il 2.0 tdi le riporta sia grigie che rosse ma non ho capito la differenza

              ilò prezzo è lo stesso,236 euro.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Come dice tr@verso le eibach pro-kit serie 10850140722 all'autoaccessori costano 290,00€ circa, mentre su questo sito www.ricambituning.it le ho trovate a 218,70€ iva inclusa, non è male :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • già non male davbvero il prezzo,ma per il colore della molla ne sai qualcosa?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Grigie sono le prokit(-30 mm)
                    Rosse sono le sportline(-50 mm)
                    Ciao :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ale sportline
                      ah quindi le molle sono fatte ad esempio per la base e va giu di 30,la mia essendo -15 gli mancano altri 15.

                      capito com'è il discorso

                      mi rimane il dubbio sul tipo di molla o meglio la variante,rossa o grigia:

                      es su speedup per il 2.0 TDI le riporta sia grigie che rosse ma non ho capito la differenza

                      ilò prezzo è lo stesso,236 euro.
                      si ma mica vai a ordinarle da speedup!! vai su ebay e le paghi con spese di spedizione incluse 170 euro
                      qdo scegli xò tieni presente ke magari con -5 sarebbe doveroso cambiare gli ammo...oppure li rigeneri come vuoi tu x un 250 euro
                      guarda io ho l'assetto ambition ke è come il sportline -15, in audi c'è anke l'asetto s-line ke è -25 ma mantiene gli setssi ammo già a stelo + corto..
                      x cui io ho preso le prokit xè fondamentalmente dovrebbero essere simili all's-line..qdi gli ammo non dovrebbero fare troppa fatica ed essere troppo compressi
                      se ci metti molle troppo corte potrebbe anke diventare pericoloso in quanto gli ammo potrebbero non avere + la giusta corsa e va a pu**ane la loro funzione di ammortizzare..e se dovessi prendere una buca a velocità sostenuta c'è il rischio addirittura ke ti si sollevi
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Ho chiamato l'unico preparatore che conosco nella mia zona:

                        le eibach prokit me le da a 300 euro, 426 montate, mi sembra un tantino esagerato, voi che dite?

                        Commenta


                        • Il prezzo delle molle è giusto, ma se le cerchi su ebay .it o .de le paghi NUOVE la metà
                          Io per il montaggio delle molle compresa equilibratura ho speso 70€ ed èun gommista serio non il meccanico sotto casa, vedi te..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Xtreme
                            Il prezzo delle molle è giusto, ma se le cerchi su ebay .it o .de le paghi NUOVE la metà
                            Io per il montaggio delle molle compresa equilibratura ho speso 70€ ed èun gommista serio non il meccanico sotto casa, vedi te..
                            a me solo per il montaggio mi ha chiesto 90 euro + 36 per l'equilibratura.
                            Ho capito, ne devo cercare un altro

                            Commenta


                            • ragazzi volevo chiedervi una cosa...io ero intenzionato a montare le prokit -30mm ma dove c'è scritto che vanno sul 2.0TDI vanno bene anche sulla mia che è 4 motion o devo cercare qualcos'altro?
                              Altra cosa ho letto che montando solo le molle a lungo andare gli ammortizzatori si rovinano è vero?
                              The White Club n° 182

                              Commenta


                              • di solito le 4motion hanno delle molle specifiche, almeno per l'A3 è così...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • azz lo sospettavo ma almeno quelle dell'eibach che voglio montare non riportano la compatibilità con il 4 motion.....qualcuno sa che molle posso montare sul 4 motion buone per aver un abbassamento sui -3cm
                                  The White Club n° 182

                                  Commenta


                                  • Incredibile, il mio gommista dice che con le prokit - 30mm la sportline non si abbassa : , ora pur sapendo io di sicuro che di ulteriori 15 và giù, mi fà sapere questa sera il suo fornitore cosa gli dice. Per forza, lui mi vuole mettere le eibach sportline, ci credo, scende di 50mm, poi cosa faccio, raccolgo tutti i dossi del paese e limitrofi :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Ho montato le eibach prokit -30 mm per GOLF 2000 TDI SL, si è abbassata solamente di 1 cm all'anteriore e 0,9 al posteriore : , la differenza si vede molto poco, spero si abbassi ancora un pochino, altrimenti soldi buttati al vento, resterà così o si abbasserà :
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • mi sa che ti rimane così.purtroppo queste molle non abbassano tanto sulla nostra visto che ha già un assetto ribassato.forse su una confort si vede bene la differenza visto che l'occhio è abituato a vedere la macchina alta,una volta abbassata di 3cm si vede bene la differenza,ma un abbassamento di 1.5cm non si ota tanto.

                                        a parer mio se uno vuole dei buoni risultati si deve prendere le sportline,magari accoppiate da ammo specifici a stelo corto,solo che li si deve valutare bene la spesa in funzione di quanto sono nuovi gli ammo originali e se si vuole sacrificare il confort di marcia.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Nei prox giorni si abbasserà di qualche altro mm :
                                          cmq essendo una SL non te la abbassa più di 1,5 in totale

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X