annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo smontaggio/rimontaggio molle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo smontaggio/rimontaggio molle

    Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo a chi l'ha fatto, quanto vi anno chiesto per smontare le molle e rimontare le nuove? grazie a tutti, ciao ciao

  • #2
    Re: Prezzo smontaggio/rimontaggio molle

    Credo che con 100euro te la cavi!!
    Di preciso però non lo so perchè io quando ho montato le molle ho pagato tutto!
    Però tra molle e montaggio ho speso 320euro! Conta che le eibach costano sui 230euro(circa,poi credo che me le abbiano scontate) e il resto è stato di montaggio!
    :

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzo smontaggio/rimontaggio molle

      Guarda,io avevo chiesto al mio gommista;prendendo le eibach pro-kit su ebay.de (circa 130 +s.s.),lui mi farebbe montaggio + convergenza ed equilibratura,in occasione del cambio/inversione ruote,con una spesa aggiuntiva di 50 euro.100 euro mi pare un po' troppo...
      Tra l'altro mi ha detto che c'è gente che neanche fa la convergenza dopo aver montato le molle,ma solo se cambia gli ammortizzatori.

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzo smontaggio/rimontaggio molle

        "solo" 50 euro?? ma quanto tempo ci mette? mi pare molto onesto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzo smontaggio/rimontaggio molle

          Nei 100euro c'erano inclusi convergenza ed equilibratura!
          Però se a te ha fatto 50 euro effettivamente 100euro sembrano tanti anche a me!
          Vabbè,io ho detto 100euro ma ripeto che di preciso non lo so in quanto ho pagato "tutto insieme".
          :

          Commenta

          Sto operando...
          X