annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

    Come ti han già detto lascia perdere i 15 per carità.. sun una GT Sport poi starebbero malissimo secondo me!
    Per la rigidità ti dirò,io da 16 a 17 la differenza la sento,ma non è poi così abissale! Se ci sono dei lievi dissestamenti stradali magari il 16" assorbe qualcosina ma se la buca si fa più evidente (non parlo di crateri.. ) la "botta" la senti anche con i 16"!
    Io ti consiglierei di tenere i 17"!

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

      ok grazie dei vostri consigli. Da quello che ho capito il fattore "rigidità" è soggettivo, chi li sente di più e chi meno. Io credo che sono tra quelli che sentono di più la differenza:
      Però vedo che tutti concordate su una cosa: 15 neache per sogno!
      Intanto medito.
      Se qualcun altro vuole dire la sua ben venga.
      Grazie ancora

      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

        Dopo più di un anno rispondo nuovamente E' il secondo inverno che monto i 16 invernali...per me, rispetto ai 16, ci sono moltissime differenze: (metto un asterisco di fronte a quelle che x me sono evidentissime)
        A favore dei 16:
        1)Consumo minore di almeno un km al litro. Forse di +. *
        2)Maggiore scatto. *
        3)Maggiore velocità di punta.
        4)Migliore manovrabilità nei parcheggi e/o manovre. *
        A favore dei 17:
        1)Estetica
        2)Tenuta *
        3)Guidabilità in genere, la sento + piantata, mi sento + sicuro.

        Sul confort io non sento differenze.

        Ora...io ho una 105 cv... su una 140 cv magari si sentono meno differenze.
        PS: io metterò i 18.
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

          beh basta il terzo punto nella categoria ' a favore dei 17' per annullare tutti gli altri ,secondo me!!!!
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #25
            Re: Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

            ...per esperienza personale: ho preso la mia golfazza coi 17 e poi mi ero preso i 16 con le termiche...ora monto i 18. Dai 17 ai 18 non ho sentito questa differenza, anzi l'auto mi sembra comportarsi pressoche allo stesso modo a livello di assorbimento-strada. Mentre quando usavo i 16, allora si che sentivo la differenza, mi sembrava tutta un'altra auto, molto più confortevole, ma per contro minor tenuta di strada nelle curve.....

            :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

              Salve a tutti,ho una golf 1.9 Tdi Comfortline 105 CV e monto i Misano 15" di serie.
              Voglio passare ai 17" e stavo pensando di montare i Zandvoort.
              Secondo voi quanto potrei spendere cerchi + gomma?
              I miei cerchi da 15",i Misano, che sono in + che buone condizioni direi(la macchina ha appena 20 mesi di vita),mi converrebbe venderli privatamente o appioppartli al gommista e farmi calare qualcosa dai nuovi???

              p.s. la macchina con i cerchi da 17" è tutta un'altra cosa!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Cambio cerchi da 17 con cerchi da 16 su GT sport?

                Ma hai capito bene come postare in un forum?

                Commenta

                Sto operando...
                X