annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruotino di scorta per Golf V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ruotino di scorta per Golf V

    Riesumo questa discussione per fare una domanda.
    Il fatto di avere ruotino da 16 o da 18 è legato alla misura dei cerchi che si hanno?
    In altre parole, chi ha di serie i 15 o i 16 ha il ruotino da 16, mentre chi ha i 17 o i 18 ha il ruotino da 18?
    Chi ha i 18 presi come optional al momento dell'acquisto (Charleston o Detroit), potrebbe per favore verificare la misura del ruotino?
    Dato che ho appena comprato dei Charleston, fino a quando non trovo un'occasione per un singolo cerchio usato girerò con il ruotino nel baule.
    Mi è stato anche detto che non avrei problemi ad usare la ruota di scorta che ho adesso (uno Zandvort da 17) anche montando i 18.
    Ma anche questa sarebbe una soluzione temporanea.
    Grazie.
    Ultima modifica di pippero; 13/03/2010, 19:33.

    Commenta


    • #22
      Re: Ruotino di scorta per Golf V

      Scusate se riesumo questo topic, ma siccome ho i cerchi da 17" e assetto sportivo R-Line il conce mi ha detto che mi dà il ruotino da 16" alla modica cifra di 270€ o 280€ ora mi chiedo c'è modo di ordinare il tutto via internet? chiaramente mi ha detto che con il ruotino ci sarebbero stati gli attrezzi.
      R-LINE Club n° 5
      The United Grey Club nr.001 (Founder)

      Commenta


      • #23
        Re: Ruotino di scorta per Golf V

        Volevo sapere che ruotino andrebbe bene per la golf di mio padre, Golf V 2.0 tdi con assetto sportivo e cerchi da 17". Che misura andrebbe bene? 16"-17"-18"?

        ---------- Post added 14/04/2011 at 09:42 ---------- Previous post was 13/04/2011 at 14:44 ----------

        Nessuno puo' essermi utile?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X