annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perplessita assetto e cerchi Golf mk5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perplessita assetto e cerchi Golf mk5

    ciao tutti ragazzi,
    vorrei apportare delle modifiche all'assetto della mia golf tsi 122 dsg
    in casa ho due ammortizzatori anteriori blistein gialli e li abbinerei con altri due posteriori
    - il dilemma è questo:
    monto assetto con molle originali per evitare che la macchina si abbassi e perda di confort ma miglioro tenuta e precisione entrata e percorrenza, nel senso, conviene migliorare il corpo ammortizzante e mantenere le molle originali?
    - il secondo dilemma è su cerchi
    vorrei montare dei cerchi nuovi, la mia macchina monta i 15 con 205/55/15, montare i 17 mi hanno detto che metto sotto sforzo i braccetti e gli ammortizzatori.
    per gli ammortizzatori no problem se li cambio ma i braccetti come la mettiamo?
    attualmente l'auto ha all'attivo 100000 km, la sfiga mi diche che la mia auto puo montare i 17 ma con misura 205/50/17,bel pacco, manterrei i consumi bassi ma non aumenterei la tenuta e la frenata.
    aiutatemi per favore a fare una scelta!!!
    p.s. vorrei anche mappare e ho trovato un posto a bergamo che mi chiede 350 euro per 4 ore e mezzo di lavoro,mappa cambio e doppia mappa drive e sport, guadagno 28 cv e 50 newton/mt
    idee e impressioni??
    grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Perplessita assetto e cerchi Golf mk5

    Se cambi solo gli ammortizzatori l'auto diventa più rigida, potresti montare i B6, le molle abbassano l'auto, ci sono anche le -3 cm che alla fine non peggiora di molto il confort.
    Che i 17" mettano sotto sforzo i braccietti mi è nuova, tantissime Golf 5 montano i 17, anche i 18 ecc... senza problemi, quindi monta quello che più ti piace.

    Per la mappa è un prezzo "normale", mappa cambio?? Hai il DSG?? Secondo me non serve a niente.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Perplessita assetto e cerchi Golf mk5

      no sono sicuro la mia è una 5 serie non 6,saro rin*******ito ma almeno il modello della macchia credo di saperlo.
      dal telefono non mi va il tasto cerca in merito a discussioni simili.
      potreste gentilmente postarmi il link?
      e se osassi i 17 e montassi le 225 45 17?anche se a libretto nn le ho?
      cosa rischio?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Perplessita assetto e cerchi Golf mk5

        Se a libretto non hai delle gomme è sequestro del libretto, multa e visita di collaudo...

        Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 5, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


        Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 5, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.




        ecc.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Perplessita assetto e cerchi Golf mk5

          Originariamente inviato da mura
          Comunque sei nella sezione sbagliata, se hai un TSI 122cv hai una MkVI, non MkV...ciao
          C'era il 122cv anche nella 5!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta

          Sto operando...
          X