annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga,mi dovete aiutare voi stavolta....sto cercando di attivare la leaving,ma ho dei problemi per collegare le luci vano piedi...allora...
    qualcuno dice che per collegare le luci vano piedi i cavi sono il verde/nero e il marrone.
    qualcuno dice che i cavi sono il viola ed il marrone
    qualcuno dice che i cavi sono il verde/marrone ed il marrone..
    adesso non ci capisco più nulla. volverro mi ha detto che il cavo è il verde/nero + marrone,ma nell'altro topic scrive che è il verde/marrone+marrone...boh :

    poi..io ho aperto tutto il fascio di cavi ed effettivamente un cavo pretagliato di fabbrica c'è...solo che è un marrone della massa :
    ho provato cmq a collegare il verde/nero,ma dal lato pass se lo collego mi rimane la plafoniera accesa e il cdb mi indica la porta come aperta (anche se è chiusa).dal lato guida cmq non fa niente il verde/nero e neanche il vag trova le luci nell'impianto(mi da errore come se non le avessi montate).
    ho provato anche il viola,ma se lo collego si apre il baule.
    il verde/marrone invece è delle casse dello stereo.
    mi date una mano??? : :

    Commenta


    • --

      RAGAZZI AIUTO !!!!!!!!!!!!!
      Ho preso il blocchetto, sono andato in concessionaria e li è iniziata l'odissea.

      Appena collegato il VAS, l'operaio dell'officina ha detto che non riusciva a fare la diagnosi, perchè il blocchetto non era codificato.

      Dopo un pò c'è riuscito, ha codificato il blocchetto ma non è riuscito ad attivare la funzione, iniziava la "nuova codifica" rispondeva alle domande del tipo attivare le varie funzioni, ma al momento di registrare il tipo di codifica gli dava un'errore strano.

      HELP ME PLEASE !!! RAGAZZI AIUTO !!!!!!!!!!!!!
      Ho preso il blocchetto, sono andato in concessionaria e li è iniziata l'odissea.

      Appena collegato il VAS, l'operaio dell'officina ha detto che non riusciva a fare la diagnosi, perchè il blocchetto non era codificato.

      Dopo un pò c'è riuscito, ha codificato il blocchetto ma non è riuscito ad attivare la funzione, iniziava la "nuova codifica" rispondeva alle domande del tipo attivare le varie funzioni, ma al momento di registrare il tipo di codifica gli dava un'errore strano.

      HELP ME PLEASE !!!

      Commenta


      • Prove di risposta.

        Ciao a tutti

        Commenta


        • --

          HELP !!!!

          Allora ragazzi per attivare questo benedetto C.L.H. serve la doficia lunga o si fa co la procedura guidata via VAS ?

          Io non ho bisogno delle luci ai piedi, io vorrei solo che le luci si accendessero quando apro e chiudo la macchina...

          Qualcuno che ci è riuscito mi dica cosa devo fare... sto andando ai matti !!!

          Grazias Gio ! : :

          Commenta


          • non c'è nessuno ??????????????

            Commenta


            • Giordano tu mi hai detto che hai il blocchetto con il finale A giusto? mi pare che wolverro matty ecc. avessero comprato quello con il finale N. anch'io ne ho uno con finale A ed ancora non sono riuscito ad attivare...prova a contattare Wolverro,ma mi senbra che lui ha dovuto montare per forza le luci vano piedi. :

              Commenta


              • Ragazzi,ma il Leaving home,si può disattivare?Ho montato un kit xenon after-market,e non credo che faccia bene alla lampadina accendersi ogni volta a motore spento per pochi secondi.
                Se apro l'auto con la chiave invece che con il radiocomando,le luci si accendono lo stesso? Ma soprattutto,si disattiva anche l'antifurto VW,vero? ..o si mette a suonare??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • si maury,si può disattivarecol vag...in che parte di torino abiti?

                  Commenta


                  • Trovata la soluzione per evitare l'accensione (non benevola) degli xeno,all'apertura serale dell'auto .."leaving home".
                    Praticamente basta aprire l'auto con la chiave (invece che con il radiocomando):in questo modo si accendono le luci sotto gli specchietti,le luci vano piedi e quelle delle plafoniere interne,ma non gli anabbaglianti. Poi,nel tempo che intercorre -circa 10/15 secondi- tra l'apertura con la chiave e l'intervento della sirena dell'antifurto (quest'ultimo infatti non si disenserisce con l'apertura con la chiave),basta inserire la stessa nel quadro e girare;si sentirà un clack che avvisa del disinserimento dell'antifurto (parlo dell'originale VW),evidenziato anche dallo spegnimento del led sulla portiera lato guida.
                    Questa procedura,come detto,evita l'accensione degli xeno all'apertura,che alla lunga può risultare dannosa alle lampadine ed alle centraline.
                    Per "linuzzo":io abito nella zona nord di TO.

                    :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • ma se metti il devio sullo 0 non dovrebbe funzionarto la funzione living e comming....

                      io ti consiglio di lasciar stare tutte queste cose, per me non si rovinano ne le lampade, ne gli xenon...le lampade tendono solamente a fulminarsi se le accendi e spegni accendi e spegni velocemente di seguito....
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Si accendono i fari comunque se hai il pacchetto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mirko
                          Si accendono i fari comunque se hai il pacchetto.
                          Hai risposto a Matty,vero?
                          Perché io ho provato più di una volta la procedura che ho scritto sopra e gli anabbaglianti non si accendono proprio.

                          Matty,forse hai ragione quando dici che non patiscono luci e/o centraline quando si accendono per pochi secondi all'apertura,però nei vari kit-xeno,consigliano di evitare lo spegnimento,dopo una brevissima accensione ...se fatto a motore spento poi... :

                          :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • tutti consigliano sempre la cosa piu opportuna per non creare problemi.. ma se la living lascia i fari accesi per 30 secondi e poi li spegne non si danneggia niente, poi se la lampada è calda stai sicuro che non succede niente...

                            consigliano di non accende i fari allo xenon con motore spento perchè consumano, ma non per altri motivi...

                            ti sto convincendo a lasciare i pacchetto living coming perchè sono delle funzioni che voglkio attivare anche io, fin'ora sono riuscito aad attivare solo il coming, il living penso che me lo posso scordare, ed è un bel effetto visivo allontanarsi dalla macchina con i fari xenon accesi, o avvicinarti con i fari accesi....
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • gia posso garantire che è un bel effetto.....
                              soprattutto quando di sera apri la macchina con il telecomando,e ti si accendono gli xeno,oltre alle varie luci di cortesia..... :evil:
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Si, ho risposto a Matty.
                                Io ho il pacchetto e in qualsiasi posizione io lasci il devio, le luci si accendono quando apro e si spengono quando chiudo, dopo che sono passati X secondi.

                                Commenta


                                • esatto...i secondi si possono regolare dal menu del cdb,io ho impostato a 10 secondi.....

                                  invece se si vuole che rimangano accese a macchina spenta,bisogna lasciare la manopola sui fari accesi.e dopo tot tempo si spengono
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Matty con il cavo che ti ho dato io si può attivare tutto... vedrai !

                                    Commenta


                                    • giordano non è così facile su tutte le golf,la mia non ne vuole sapere della leaving.alcune come la tua l'attivi in 2 secondi,io matty e lacky abbiamo delle auto un poco bast...de e non ne vogliono sapere.

                                      @maury,se vuoi lo disattiviamo col vag. :

                                      Commenta


                                      • Grazie linuzzo,ma ho trovato il metodo per non fare accendere le luci:se faccio disattivare il "Leaving",magari poi me ne potrei pentire in futuro.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da linuzzo
                                          giordano non è così facile su tutte le golf,la mia non ne vuole sapere della leaving.alcune come la tua l'attivi in 2 secondi,io matty e lacky abbiamo delle auto un poco bast...de e non ne vogliono sapere.

                                          @maury,se vuoi lo disattiviamo col vag. :
                                          è un po strano sto cavolo di living e coming.. ho provato ad attivarlo sulla a3 di mio fratello, ma niente da fare, non funziona : : : :
                                          solo sulla mia sono riuscito ad attivare il coming, e non so nemmeno come ho fatto : : : tutto un tratto ho provato e ha funzionato!!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X