annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino




    Ragazzi guardate la pubblicità che ho trovato SUL quotidiano di Torino.....: ..... mica sui giornaletti che danno al semaforo......

    Ho volutamente tolto le il nome del concessionario......ma chi bazzica Torino lo conosce bene....zona tribunale.....

    Allora non discuto sul prezzo valido o meno, ma sulla foto.......

    Se la prendiamo per buona allora corro subito ad ordinare 2 Golf United come quella della foto e me le faccio immatricolare come 1.6....., così mi ritrovo in più rispetto alla descrizione:

    -Fari Bixeno
    -Cerchi da 18"
    -Sedili Ultra Sportivi in Pelle
    -Sensore Pioggia
    -Specchietti Fotosensibili
    -Vetri Blu
    -Circa il doppio di cubatura sotto il cofano
    -150 cavalli abbondanti in più
    -Sistema 4Motion
    ..... e mi perdonino i legittimi padroni ma non ricordo cos'altro....

    ....insomma una bella R32.......

    ma dico io......sei uno dei più grossi concessionari di Torino e provincia e ti fai fare un fotomontaggio da 2 soldi perchè non hai una foto di una United da mettere?????

    E il genio che ha compiuto l'opera di fotoritocco mica si è sbattuto a ritoccare una foto fornita dal concessionario.....noooooo....ha googleato circa 30 secondi (il tempo che un navigatore di internet medio ci mette) a cercare questa foto:


    e l'ha pasticciata alla bell'emeglio colorando la magnifica calandra, togliendo il logo R32 (in maniera oscena, lo si nota pure sulla fotina ridimensionata e scansionata da un quotidiano......).....

    Insomma mi ha lasciato basito.......:

    A voi i commenti.......

  • #2
    Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

    A saperlo prendevo una United..

    Senza parole
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

      ahh che babbi pensano che la gente è stupida!avvolte si perdono in un bicchiere d'acqua,ma come si fa boh,ma nn è che c'è scritto che l'immagine è solo dimostrativa?

      Commenta


      • #4
        Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

        ma come si fa dai.... non è possibile.. ma a torino siete tutti cosi?:
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

          no da nessuna parte, ho cercato bene.....

          Commenta


          • #6
            Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

            allora è proprio un buffone,perchè nn è giusto imbrogliare chi magari nn si intende,la united è persino con i paracolpi e fascioni laterali neri!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

              hahahah ridereeeeeeee!!!
              ora la vado subito a comprare!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                e vai oltre ad aver violato la legge sui diritti d'autore..........

                spero sia fatta dal concessionario e non da un'agenzia pubblicitaria vera e propria......

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                  ne ordinerei una camionata intera............ahaha......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                    ci sara' scritto in minuscolo...di lato..che l'immagine e 'puramente dimostrativa...

                    insomma e' una cosa che fanno tutti, non starei a fare cosi i bacchettoni.
                    qualsiasi pubblicita' vedete sui giornali rappresenta delle versioni intermedie o di alto gamma.

                    lo vedo sulla pubblicita della C1...della twingo....

                    l'asterisco che vedo a cosa si riferisce? solo ai 700 previsti dagli ecoincentivi o rimanda anche a qualcosa altro?

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                      * Vetture aziendali KM 0, immatricolate 2008 - Esclusa Voltura, spese di finanziamento, prospetti analitici delle offerte di finanziamento in sede.

                      Domenica ci passo per sentire quanto sono veri i 9895 euro per la polo.......come fanno ad avere delle km0 ADESSO che siamo ai primi di aprile??? Di solito non le hanno a metà/fine anno???



                      P.S. L'agenzia foto si chiama: Sintesi 4 (scritto con la acca dopo la t e il numero in lettere)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                        Lamerz oggi sono stato in una conce molto importante di Roma...ti posso dire che erano pieni di KM0 del 2008...addirittura c'era una TT cabrio...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                          le km 0 sono un fenomeno presente tutto l'anno, ovviamente si accentua a fine anno...ma se hai letto i giornali a marzo c'e' stato un crollo delle immatricolazioni di quasi il 20 % rispetto a marzo 2007.... e' naturale che i concessionari cerchino di tamponare la situazione per centrare almeno gli obbiettivi di vendita e prendere i bonus.

                          cmq o sono vetture aziendali...o km0...sono due cose diverse..

                          altra questione.... (ho un amico che vende auto in un grosso concessionario di roma..e mi sono fatto spiegare certi giochetti...) il prezzo e' vero che e' quello....ma puo essere che e' un prezzo condizionato dall'accensione di un finanziamento....che probabilmente ha un TAN-TAEG molto alto....
                          Ultima modifica di snoky; 02/04/2008, 23:30.

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                            ah ecco......

                            cmq hanno scritto esattamente come ho riportato.....senza virgole o punti......anche a me pare strano......o è zuppa o è pan bagnato......

                            per questo ci vado sabato o domenica ad informarmi "giornale alla mano" e farmi fare un paio di preventivi......

                            p.s. non lo posso scrivere più piccolo???? l'ho comprata li mia GT.....e non ci son mai andato nemmeno per una vite da 10 centesimi.....

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                              Qualora non ci fossero piccole scritte nel cartellone tipo che la foto non è rappresentativa del prodotto con un avvocato si potrebbe entrare li dentro e portare via una 1.6 appunto che esteticamente è in quel modo ...
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                                alberto ma vacci immediatamente e digli che la vuoi come quella in foto!!!!!
                                io l'avrei già fatto! beh nel mio conce ci sono degli elementi che potrebbero addirittura dire "si si l'auto è proprio così, è uguale a tutte le golf..." ci metterei la mano sul fogo!

                                Commenta


                                • #17
                                  Riferimento: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                                  :::: Lamerz ne voglio una, per favore prenotala per me!!!!::: Robe da pazzi... Anche le pubblicità in tele comunque non scherzano... Ti danno un prezzo di lancio.... Poi ci devi aggiungere (e lo sai al momento del contratto):

                                  1- Metallizato (da 300 a 500 eur circa)

                                  2- 5 porte (da 300 a 600 eur circa)

                                  3- Tassa IPT (181 eur)

                                  Che significa??? Che in media ci devi aggiungere circa 7/800 eur. dal prezzo esposto...

                                  Questo era solo un'esempio (e scusate se sono un pò andato OT) per dimostrarvi che al giorno d'oggi per vendere, chiunque e dico chiunque, darebbe via anche il c@@o per farlo...

                                  :

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                                    Però è strano che non abbiano una immagine della united, io ho già visto cartelloni pubblicitari (non ingannevoli) non vorrei che sia stato fatto di proposito, in questo caso
                                    non sarebbe una bella cosa...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                                      Un avvocato ci sguazzerebbe a meraviglia con questo caso...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Riferimento: Golf United - Pubblicità Ingannevole a Torino

                                        Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
                                        .....come fanno ad avere delle km0 ADESSO che siamo ai primi di aprile??? Di solito non le hanno a metà/fine anno???
                                        Questo non vuol dire sai Alby...
                                        Perchè possono essere del 2007, poi i km0 si fanno anche per pareggiare il mese, non solo per fine anno...
                                        Infatti il nostro amico di Carmagnola ha dei km0 del 29/02 di quest'anno!! :

                                        Fine ot..

                                        Tornando al discorso di questa pubblicità bisognerebbe andare con un avvocato a comprare un 1.6 con muso, cerchi, interni ecc. dell'R32!!! :

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X