annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

    Piacere mi chiamo Andrea , premetto di non capire molto di motori . Visto la mia necessità di un automobile ho puntato sulla golf 5 sportline 1.9. Quindi da un rivenditore ho visto una golf 1.9 sportline d'importazione tedesca . La questione è questa in questa auto che lui mi vende per sportline mancano i 4 pulsanti per l'apertura dei vetri elettrici infatti nel posteriore sono con la manopoletta . D'altro canto però come solito nella sportline ha dentro i sedili sportivi,il clima bizona i cerchi 17 e l'assetto sportivo. Visto il mio grande sforzo per acquistarla volevo sapere se effettivamente è una sportline o un misto di versione . Ricapitolando è una golf 1.9 con cerchi 17 assetto sportivo interni con sedili sportivi , radio cd con schermo bracciolo e rifiniture sportive.
    Grazie dei vostri utilissimi consigli .
    Saluti Andrea
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

    Ciao e benvenuto,ti rispondo sul tuo dubbio,n Germania mi pare che la 5 porte la puoi ordinare anche con i vetri posteriori manuali (mentre qui in Italia il 5 porte anche se modello base ha i tutti i 4 vetri elettrici), e se ha i sedili sportivi, l' assetto credo che sia per davvero una sportline.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

      Grazie tantissimo senza di te avrei gia perso un ottima occasione .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

        Infatti... la golf 5 in germania era ordinabie sia con i vetri elettrici posteriori sia manuali.
        Da noi solo elettrici.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

          Originariamente inviato da andreuccio Visualizza il messaggio
          volevo sapere se effettivamente è una sportline o un misto di versione
          Se hai delle foto magari ti possiamo dare delle info più sicure.
          Te lo dico perchè è capitato ad un utente del forum, Antonio79 (ormai non tanto attivo), di aver comprato una Golf d'importazione, che aveva i cerchi da 16 (allora la Sportline montava quelli) il clima bizona, la radio CD, computer di bordo, con i vetri posteriori manuali, e il venditore gli aveva detto che era una Sportline.
          Appena l'abbiamo visto ci siamo accorti che era una Trendline, con gli accessori più evidenti della Sportline montati.

          Perciò fai molta attenzione, anche perchè le versioni Sportline in germania non hanno mai avuto i 17 di serie (anche l'equivalente dei nostri my07 avevano i 16).
          E se è una buona occasione, non fartela scappare.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

            non so quale prezzo ti abbia chiesto, ma perche non fai un giro nella rete ufficiale vw della tua citta..?
            tra l'altro e' nuova o usata ? con l'uscita della 6 possono farsi acquisti interessanti sulle 5 ancora invendute....se invece e' usata, c'e' una buona disponibilita' di vetture sul mercato

            mio parere personale: diffido un po dagli importatori paralleli visto che non so nulla della macchina. non e' raro il caso di vetture spacciate per km 0 e non lo erano

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

              A parere mio non ha senso una sportline adesso... prendi una Gt Sport!
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

                Allora costa circa 13.000 euro è una del inizio 2006 80.000 km.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

                  prova a guardare questa...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151384457

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

                    a mio modesto parere il prezzo mi sembra un pò alto,
                    la mia che è una confortline nel 2006 la pagai 18.000€ e aveva 26.000km
                    ha quasi tutti gli accessori: bracciolo; sedili riscaldati; pacchetto luci; cassetti porta oggetti sotto i sedili; specchietto retrovisore schermabile; sensore pioggia; sedile sdoppiabile; ecc.. mancano come detto solo i vetri elettici posteriori...
                    problemi, cambiato frizione in garanzia...per ora tutto nella norma..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

                      Porca zozza,c'è stata quella di jeff in giro fino a poco fa.
                      Comunque,max 11.000 euro (se è perfetta).

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 1.9 tdi sportline [Consiglio]

                        Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                        Se hai delle foto magari ti possiamo dare delle info più sicure.

                        ...

                        Perciò fai molta attenzione, anche perchè le versioni Sportline in germania non hanno mai avuto i 17 di serie (anche l'equivalente dei nostri my07 avevano i 16).
                        E se è una buona occasione, non fartela scappare.
                        Come sopra...io ho preso una golf d'importazione sportline, gli optional per le stesse versioni, in paesi diversi sono differenti.
                        La mia ha 4 alzacristalli elettrici ma a differenza della versione italiana ha i cerchi da 16 (in italia al tempo c'è stato il primo restyling) e non ha i fendinebbia.
                        Come dice enzo se magari riesci a fare qualche foto dell'interno e dell'esterno magari si riesce a capirci qualcosa di più.

                        :

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X