annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

    Macchina potente la sportline !!! e anche molto bella a mio parere, bel profilo, + filante !!

    OT.
    205 a mio parere sono pochi pochi pochi pochi pochi , il mio tacho o è sballato alla grande (ma nn credo in quanto ripeto che sia la velocità su dislay del clima che sul tom tom sono al di poco sotto 6/7 km/h rispetto al tacho ! ) non mi pronuncio sul punto che ho toccato (IN PISTA : + volte) perchè altrimenti torna andreaGTI a rompere i maroni , ma prima o poi lo ci porto alla pista e vedrà con i suoi occhi :!!

    posso al massimo togliere quei 10/12 dalla velocità ma siamo sempre sopra i 205 , (ndr. gomme 205/55 r 16 quindi meno attrito dei 17 o 18 ! , e 4 cv in + dovuti sempre a quella famosa centralina e modelli con 144/6 cv : fonte 4 ruote anno 2006 nn ricordo il numero !)

    MA A MIO parere aspetta altri 2 3 mila euro ep rendine una versione 2006 , andrai sicuro + tranquillo !
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

      Ottime le risposte che ti sono pervenute finora.

      Per le prestazioni ti posso garantire che Vw (come Audi) dichiarano sempre qualcosa di più sullo 0/100, a differenze di altre case (tra cui Fiat, Alfa....) che dichiarano di meno, ma non riesco a mantenere le promesse.
      Ad esempio in molti test le 2.0 TDI hanno registrato dati migliori sullo scatto (io con il VAG, che se spulci il forum capirai di cosa parlo, attaccato direttamente alla presa OBD della macchina ho fatto 8,6s).
      Quindi non fissarti sui dati, sui numeri...
      Guidandola ti sembrerà un aereo, te lo posso assicurare (queste sono state le mie prime sensazioni).
      Di sicuro le sensazioni cambiano anche in base ai cerchi che monta la macchina, io trovo parecchie differenze tra i 16 con cui ho le invernali e i 18 (così come i 17).
      Con i 16 è più reattiva e divertente, con i 17/18 è più stabile e precisa.

      Commenta


      • #23
        Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

        che versioni di Golf 5 ci sono dal 2005 in poi?

        visto che mi dite di prenderla da ottobre 2005 in poi che ha meno problemi
        e magari con annessa una fotina degli interni (o di cosa cambia...) se non disturbo troppo! io diciamo che sono interessato alla versione quella media o quella + accessoriata, non quella troppo base!


        tipo questi interni, di che versione sono?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

          Questa è un 2004, lo riconosci perchè non ha l'anello cromato sotto il pomello del cambio, e non ha serratura cromata del cassetto portaoggetti.

          Poi se noti, ha il cruscotto "grigio", ovvero più chiaro delle versione prodotte da metà 2005 in poi.

          Commenta


          • #25
            Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

            Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
            Questa è un 2004, lo riconosci perchè non ha l'anello cromato sotto il pomello del cambio, e non ha serratura cromata del cassetto portaoggetti.

            Poi se noti, ha il cruscotto "grigio", ovvero più chiaro delle versione prodotte da metà 2005 in poi.
            e quale fra le 3 versioni e'? quella + economica, quella media o quella + accessoriata? e come si chiama?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

              E' il top di gamma la Sportline.
              La sportline è stata prodotta fino al 2007, quando è stata sostituita dalla Gt Sport.

              Cmq c'è un utente del forum che sta vendendo la sua:

              Prova a contattarlo con un MP, si chiama jeff.

              Commenta


              • #27
                Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

                scusatemi ragazzi, ma non ci sto proprio a capire niente fra i vari modelli (mannaggia a loro, magari l'auto "unica" con tutto di serie!)

                mi potreste fare una tabella/schema con i vari anni e vari modelli per piacere?
                poi magari in una successiva, mi scrivete le varie caratteristiche di ciascuno dei modelli. es: sportline = blablabla

                Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                scusatemi ragazzi, ma non ci sto proprio a capire niente fra i vari modelli (mannaggia a loro, magari l'auto "unica" con tutto di serie!)

                mi potreste fare una tabella/schema con i vari anni e vari modelli per piacere?
                poi magari in una successiva, mi scrivete le varie caratteristiche di ciascuno dei modelli. es: sportline = blablabla
                ragassi!!!
                Ultima modifica di Ospite; 07/12/2008, 11:59. Motivo: Messaggio unito al precedente
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

                  insomma in definitiva la golf 5 2.0 tdi e' un auto buona, costruita bene senza difetti particolari (tranne la testata del prima 10/2005), e me la consigliate. no?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

                    Beh,in un forum di golfisti....difficile che ti venga sconsigliata...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

                      se ti puo' fare coraggio:la mia novembre 2004,2.0 tdi sportline ha 150000 km nessun problema di testata ecc....
                      si una volta sostituita la valvola a farfalla ma nessun problema.
                      la ricomprerei domani stesso
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Domande sulla Golf mk5 2.0 TDI 140cv

                        Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                        E' il top di gamma la Sportline.
                        La sportline è stata prodotta fino al 2007, quando è stata sostituita dalla Gt Sport.

                        Cmq c'è un utente del forum che sta vendendo la sua:

                        Prova a contattarlo con un MP, si chiama jeff.
                        grazie 1000, devo aggiornare però l'annuncio perchè autoscout ha subito un upgrade e mi era stato tolto, questo è l'annuncio nuovo:


                        all'utente che chiede info del modello ho già risposto prima, in più aggiungo che mio padre ha avuto una touran 2.0TDI del 2004 venduta con 180.000Km ed era PERFETTA, in più un'altra touran del 2006 (sempre 2.0TDI) venduta 1 settimana fà con 197.000Km PERFETTA, le ha cambiate solo per motivi fiscali.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X