annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Datemi un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Datemi un consiglio

    Ciao a tutti ho una golf 2.0 TDI del 2004 sportline,comprata usata perchè avendo fatto un incidente con la mia ex 147 una macchina nuova nn riuscivo a prenderla.
    L'ho presa a maggio del 2007 pagandola 15500 euro con 45000km tagliandati ora ne ho 68000 la macchina è andata bene per un anno,ma poi:
    1) Ad aprile 08 mi da il famoso problema alla valvola EGR con la spia dello scarico
    2) il mese dopo ho dovuto cambiare la batteria e tutto il quadro strumenti perchè nn partiva e si inseriva l'immobilazer
    3) oggi vado a ricaricare il clima e mi dice che nn va il compressore

    sinceramente mi sono un po rotto cosa mi consigliate di cambiare oppure tenerla magari è un momento sfigato... sono indeciso la golf mi piace tanto però anche i soldi...!!!

  • #2
    Re: Datemi un consiglio

    Ma sei matto tienitela, probabilmente dopo aver sistemato le rognette che hai avuto andrà avanti alla grande con pochissimi problemi!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Datemi un consiglio

      Purtroppo hai beccato il periodo di assemblaggio "NO" dove le Golf avevano parecchi difetti che hanno corretto con il tempo.
      Vedrai che appena sistemi il tutto non ti darà problemi.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Datemi un consiglio

        era qualche pecca di gioventu delle my 04 poi sistemate dalle my 05 in poi , risolti i problemi andrà benissimo , cambiarla in questo momento non è conveniente a mio avviso

        Commenta


        • #5
          Re: Datemi un consiglio

          Magari una volta risolti i problemi sei ok..prova a guardarti intorno se trovi qualche offerta alla pari
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Datemi un consiglio

            oggi la porterò dal meccanico per il compressore del climatizzatore perchè nn parte e quindi niente aria condizionata... speriamo nn mi chieda troppo!
            sapete quanto costa qualcuno lo ha mai cambiato? Ciao.

            Commenta


            • #7
              Re: Datemi un consiglio

              Se non ricordo male Linuzzo aveva avuto lo stesso problema...
              Bisognerebbe chiedere a lui, anche se si connette solo la notte!

              Commenta


              • #8
                Re: Datemi un consiglio

                e anche lui se non sbaglio ha una TDI 2.0 del 2004..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Datemi un consiglio

                  Bè se la devi cambiare per prenderti un gti..anche usato allora va bene...ma se no tienila,perchè anche se la cambi adesso cosa prendi??un'altra golf usata che non sai i problemi che può avere??
                  Tienila..sarà il periodo un pò sfigato!!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Datemi un consiglio

                    Originariamente inviato da Salvo 140 Visualizza il messaggio
                    sapete quanto costa qualcuno lo ha mai cambiato? Ciao.
                    in vw a me hanno preso 80 euro per il montaggio di un nuovo compressore, ed era anche incluso il ricaricamento del gas..
                    ilcompressore l'ho acquistato su ebay a 300 euro, era rigenerato, era di un audi a3.. ancora ho il vecchio compressore a casa, si è solamente rotta un dente di un ingranaggio...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Datemi un consiglio

                      l'elettrauto mi ha detto che il compressore funziona,ma nn gli arriva corrente e quindi niente aria condizionata sta scaricando gli aggiornamenti per farlo funzionare domani mattina la riporto ancora,ma cosa potrebbe essere?e sopratutto è grave $$$?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Datemi un consiglio

                        aggiornamento:
                        mi ha cambiato il compressore
                        mi ha dovuto fare un aggiornamento della centralina
                        e alla fine ho dovuto pagare 670 euro.
                        mi sa che ho preso una macchina sfigata...!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Datemi un consiglio

                          Speriamo almeno abbia risolto.
                          La cosa che non mi è chiara è il "non arriva corrente":...il compressore dovrebbe essere trascinato dalla cinghia e l'unica "corrente" nelle vicinanze ad esso se non erro è quella che serve all'inserimento dello stesso sulla puleggia.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Datemi un consiglio

                            io nn ci capisco nulla,ma mi ha detto che il compressore lavora a bassa corrente mi pare 3volts però questo elettrauto è un amico quindi nn penso mi abbia fregato se lo ha cambiato evidentemente era obbligato.
                            speriamo sia l'ultima cosa.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Datemi un consiglio

                              In caso d'impianto scarico di gas, l'elettromagnete non fa attaccare il compressore, altrimenti si troverebbe a comprimere il niente, per cui non arriva l'impulso elettrico, mentre la puleggia è sempre trascinata dalla cinghia, ma non è innestata sul compressore.
                              Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Datemi un consiglio

                                sinceramente nn ho capito un gran che... pero ti ringrazio lo stesso.
                                non ho ancora deciso cosa fare per la macchina se aspetto e mi succede qualcos'altro m'inc@@@@o e se la vendo mi dispiace....

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Datemi un consiglio

                                  Se ti gira in testa l'idea di cambiarla, fallo subito (entro quest'estate) a settembre si inizieranno a vedere le prime foto della VI° edizione e le quotazioni delle ns. amate V cominceranno a scendere un pò di più.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Datemi un consiglio

                                    ma cosa potrei prendere?sono indesiso molto nn saprei proprio dove orientarmi,il fatto è che nn ho tanti soldi da sperperare cosi tanto per...
                                    vorrei aggiungere al max 2000,00euro piu la vendita della mia golf per comprarmi un altra auto, ma quale?

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X