annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mini rivoluzione iniziata... Upgrade 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini rivoluzione iniziata... Upgrade 2010

    Ho avviato le modifiche estetiche alla mia car : .
    Al momento Sottopara GTI + Scarico GTI (solo i due tubi di uscita saldati allo scarico originale, modifica resa possibile grazie all'indispensabile contributo di francufla che mi ha fornito i due tubi di scarico singoli.







    All'appello mancano:
    - Frontale Speed;
    - Minigonne R32 in tinta
    - Impianto vivavoce bluetooth con interfaccia per i comandi al volante;
    - Impianto DSP originale.
    - Aletta parasole con homelink

    Credo che per fine gennaio dovrebbe essere finita
    sigpic

  • #2
    Che dire?
    Complimenti!!! La tua golfazza è bellissima, non vedo l'ora di vedere l'anteriore "speed". A quando?

    Commenta


    • #3
      ce l'hai fatta a togliere quello scarico A3 orrendo
      una verniciatina al paraurti non gliela diamo? dato che vernici le minigonne...

      per il frontale...
      sono curioso

      Commenta


      • #4
        ma con il progetto che hai in mente poi non diventa troppo sportiva????????


        - cambiare i cerchi............

        Commenta


        • #5
          complimenti per gli interventi...ma il muso della speed sarò io il primo a montarlo :
          The White Club n° 182

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rickdion
            Che dire?
            Complimenti!!! La tua golfazza è bellissima, non vedo l'ora di vedere l'anteriore "speed". A quando?
            Anche io aspetto di vedere il frontale speed soprattutto perchè magari ti ritrovi con un pezzo in più da vendermi.... :evil:

            Approvo tutte le modifiche che hai fatto ed anche quelle che farai, i Grand Prix stanno molto bene, non spenderei soldi per cambiarli!

            L'unica cosa è il paraurti posteriore, sebbene la golf è già nera farlo in tinta è un'altra cosa, lo stacco così comunque si vede...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Danilo, in che senso che francufla ti ha fornito gli scarichi? ti ha dato i suoi o te li ha procurati?? perchè interesserebbe anche a me... :
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Via le scritte... via le scritte... soprattutto 2.0TDI :
                The best or nothing.
                Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                Commenta


                • #9
                  Siiiiiiiiiiiiiiii, verniciamo il sottopara
                  E poi, il portatarga posteriore, nerooooooo!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Molto bella Danilo!! Compimenti per le modifiche!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      secondo me hai fatto male a mettere i terminali originali, anche se belli per il loro taglio sfalzato...

                      te ne accorgerai tra pochi km...

                      già i GTI, pur essendo a benzina li ossidano come niente...

                      vedi il trattore tra qualche tempo come te li riduce...
                      i miei in acciaio se non li pulisco regolarmente diventano uno schifo...
                      i terminali originali sono di un materiale a dir poco pessimo...

                      Commenta


                      • #12
                        Allora, piano piano rispondo a tutti......

                        1. I Grand Prix NON SI TOCCANO!!! Gli unici cerchi che mi farebbero tentennare davanti ai miei sono i 18" Charleston....

                        2. Le scritte nemmeno

                        3. Il frontale della Speed ancora non l'ho montato poichè sono in trattativa per risparmiare almeno il 60% su un frontale completo di un GTI :

                        4. Per la verniciatura, vedremo......

                        5. Con tutto il rispetto Marco, a me lo scarico sfalsato (così come lo chiami te) originale GTI/GT/GTD piace molto di + del tuo poichè segue a perfezione la linea della macchina (degustibus) e riguardo alla pulizia, no problem verrà pulito nei tempi e modi giusti

                        6. Il portatarga a me piace cromato senza scritte così com'è :evil:

                        7. Francufla mi ha dato i due tubi d'uscita del suo GITANO, Matteo. Lui ha montato lo scarico completo Regazzon.

                        Altre domande????
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          uff.... :roll:
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Danilo78
                            5. Con tutto il rispetto Marco, a me lo scarico sfalsato (così come lo chiami te) originale GTI/GT/GTD piace molto di + del tuo poichè segue a perfezione la linea della macchina (degustibus) e riguardo alla pulizia, no problem verrà pulito nei tempi e modi giusti
                            infatti avevo proprio scritto quello...che è bello perchè è sfalsato...ma è orrendo il materiale che vedrai si ossiderà molto velocemente
                            :

                            Commenta


                            • #15
                              Complimenti Danilo, lavori in corso notevoli, attenzione però, ad Enna e dintorni la tua GV potrebbe stuzzicare l'appetito di qualche "appassionato"!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                : : :
                                Danilo... proprio non ci siamo...
                                Io avevo copiato le tue stesse modifiche (terminale A3 + sottopara formoscion), grazie anche alle tue dritte....
                                E ora tu mi stravolgi tutto in GTI style... nun se fa...
                                : : :
                                Tiè
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Danilo ma ti ricordi che gonfia che sembrava la tua con il vecchio paraurti del GTI?
                                  Ora è perfetta, ma è lo stesso tipo? : :
                                  The United Grey Club nr.39

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Alemoby
                                    Danilo ma ti ricordi che gonfia che sembrava la tua con il vecchio paraurti del GTI?
                                    Ora è perfetta, ma è lo stesso tipo? : :
                                    Infatti...... :
                                    Credo che sia l'effetto ottico che dia lo scarico. Quello della A3 col sottopara GTI veniva interamente coperto, questo sta fuori ed è indescrivibilmente FICO :

                                    Il sottopara è lo stesso, l'ho preso questa volta con lo sportellino per l'eventuale gancio di traino..... un se sa mai
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Credo che sia l'effetto ottico che dia lo scarico. Quello della A3 col sottopara GTI veniva interamente coperto, questo sta fuori ed è indescrivibilmente FICO

                                      Il sottopara è lo stesso, l'ho preso questa volta con lo sportellino per l'eventuale gancio di traino..... un se sa mai
                                      ecco, potresti farti un carrello appendice tagliando mezza golf 5 : :
                                      The United Grey Club nr.39

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Complimenti per le modifiche che vuoi apportare alla tua car, sono sicuro che verrà fuori un'ottimo lavoro.
                                        Per mia curiosità che modello di gomme monta la tua golf nelle foto che hai postato in apertura di questo topic?
                                        :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X