annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Rumore Su Partenze In Salita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Rumore Su Partenze In Salita

    Non so se vi e' mai capitato, ma quando effettuo una partenza in salita con le ruote completamente sterzate a sinistra, sento un rumore metallico abbastanza forte tipo un "TLACK" provenire dalla parte della ruota anteriore sinistra che dura solo il tempo della partenza (stacco frizione accelleratore e primo movimento della macchina), e che non si presenta in altre situazioni.
    Questo rumore non e' presente in tutte le partenze, ma succede abbastanza spesso e ripeto, solo in partenze effettuate in salita e ruote sterzate a sx.

    Saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Potrebbe, dico potrebbe, essere qualche problema ai trapezi anteriori (volgarmente detti braccetti), lo dico perchè nelle auto precedenti il rumore da te menzionato in quelle condizioni, era spesso dovuto ai trapezi usurati..., ma è solo una supposizione ! Una verifica dal con. è la miglior cosa.

    bzZz
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Potrebbero essere anche i giunti epicicloidali dei semiassi, verifica anche se si è rotta la cuffia in gomma contenente il grasso di questi giunti.
      Vai da un meccanico prima che il guaio aumenti, e di conseguenza le spese.
      Ciao.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        esatto controlla lu cuffie dei semiassi...oppure un problema di cuscinetti. se la macchina e' in garaznia vai in vw

        Commenta

        Sto operando...
        X