annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema chiusura bambini!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema chiusura bambini!

    Buona sera,
    ho un turan comprato lo scorso anno con la chiusura centralizzata di fianco al guidatore per bloccare le porte in caso di bambini,
    ieri mentre andavo mio figlio di due anni dopo è riuscito ad aprire la portiera! Ho provato e ho visto che dopo 2/3 tentativi anche
    se c'è il blocco la portiera si apre.
    C'è un modo per bloccare l'apertura dall'interno? O è una cosa impossibile?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema chiusura bambini!

    Penso che è per questione di sicurezza che dopo due tentativi si apre, anche nella mia succede questo, pensa in caso di incidente ... per i bambini c'è il blocco manuale nelle portiere posteriori forse è meglio che usi queste ultime anche se ti consiglio di lasciarne una sempre sbloccata.
    Poi secondo me la chiusura centralizzata è fatta più per non far entrare le persone dall'esterno che per non far uscire le persone dall'interno.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Problema chiusura bambini!

      Ciao Chiara, il tasto di chiusura a fianco del guidatore serve per bloccare le porte dall'esterno, utile per evitare gli scippi quando sei ferma al semaforo.

      Per bloccare la portiera (solo posteriore) dall'interno devi aprire la portiera, noterai che sul fianchetto c'e' una specie di vite che va girata servendosi delle chiave della macchina. Mezzo giro e la portiera non si aprira' piu' dall'interno


      Ciao
      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema chiusura bambini!

        confermo quanto detto da FAFA... vedrai una fessura in una specie di tappo di gomma.... con il simbolo del lucchetto , giralo con la chiave di accensione e attivi il blocco bimbi

        Commenta


        • #5
          Re: Problema chiusura bambini!

          Ciao, se non hai il Pacchetto Family con i due tasti lato giudatore, che permette il blocco dell'apertura sportelli posteriore dall'interno, il blocco devi farlo manualmente come indicato nel post #3. Senza pacchetto l'unica cosa che puoi bloccare sono i vetri elettrici posteriori o l'apertura degli sportelli dall'esterno.

          Con il pacchetto family puoi bloccare l'apertura dall'interno dello sportello e vetro elettrico posteriore destro o/e sinistro
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.0 KB 
ID: 1223851

          Senza pacchetto family hai il solo blocco dei vetri posteriori
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   17-09-08_1859.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.9 KB 
ID: 1223852

          Chiusura di sicurezza sportelli: blocca solo l'apertura degli sportelli dall'esterno
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2434.JPG 
Visite: 3 
Dimensione: 224.2 KB 
ID: 1223853

          bzZz...
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • #6
            Re: Problema chiusura bambini!

            Buonasera,
            io ho una golf 7 1.6 confortline ed ho il problema inverso, ovvero le portiere posteriori dall'interno non si aprono e pur provando a girare il blocco bambini manuale non ho risolto.
            Qualcuno può aiutarmi?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Problema chiusura bambini!

              Hai il safe lok?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Problema chiusura bambini!

                Il safe lock non c'entra, a meno che le porte non siano state chiuse con il telecomando.
                Il simbolo della chiusura centralizzata (porta anteriore sinistra) com'è? Arancione o no?


                p.s.: questa è la sezione della Touran
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta

                Sto operando...
                X