annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TOURAN 2011 : Problema chiusura finestrino lato giudatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TOURAN 2011 : Problema chiusura finestrino lato giudatore

    Salve a tutti,
    chiedo aiuto in questi giorni ho notato sulla mia touran 2011 1.6tdi che se lascio il finestrino aperto lato giudatore nel momento in cui chiudo la macchina con il telecomando
    il finestrino parte per chiudersi ma a metà percorso torna indietro.....
    Il finestrino rimane aperto con l'allarme inserito........
    per risolvere il problema ho dovuto mettere la chiave accendere il quadro e poi a scatti con il pulsante portare il vetro a chiusura.
    Poi ho provato di nuovo a lasciare aperto il finestrino e con il telecomando , chiusura centralizzata , il finestrino si è chiuso senza problemi.
    Non è la prima volta che mi capita sono già 3-4 volte forse faccio qualche azione errata che mi comporta questa situazione?
    pensate che sia il caso che porto la macchina in assistenza è ancora in garanzia.
    Ricordo che ho la chiusura centralizzata con allarme interno+ antisollevamento.
    AIUTATEMI
    GRAZIE
    Adriano
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: TOURAN 2011 : Problema chiusura finestrino lato giudatore

    Ciao Adriano,

    nulla di grave. Questo inconveniente l'ha dato anche me sporadicamente. Ho chiesto al conc, che mi ha rassicurato dicendo che per qualche motivo entra in funzione la protezione, per capirci come se ci fosse un ostacolo alla chisura una mano o altro, e molto probabilmete era a causa della seccazza delle guarnizioni. Ora dopo un paio di lavaggi non si è mai ripresentato il problema.

    Il conc mi ha fatto presente se il problema si verificasse ancora di portare l'auto.... ma per ora tutto OK !

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Re: TOURAN 2011 : Problema chiusura finestrino lato giudatore

      Grazie Mille Touran69
      adesso mi sento più tranquillo se vedo che il problema si ripresenta al tagliando la faccio controllare.......
      grazie ancora

      Adriano
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: TOURAN 2011 : Problema chiusura finestrino lato giudatore

        Confermo il problema anche da parte mia, sono almeno 2 anni che ho questo inghippo e ho notato che si acuisce soprattutto con il caldo...oramai non ci faccio più caso ma è una bella seccatura
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: TOURAN 2011 : Problema chiusura finestrino lato giudatore

          GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.
          Confermo anche io che il difetto si presenta solo quando fa caldo soprattutto quando la macchina rimane al sole per molte ore.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X