annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Fanale posteriore scheggiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Fanale posteriore scheggiato

    : Acc.. porc.. : : : ...

    Sabato caricando un mobile ho picchiato il fanale posteriore destro del mio Peschereccio!!! :

    Si è scheggiato il bordo rosso del fanale. :

    Ho provato a smontarlo e la plastica rossa del fanale sembra attaccata a caldo sul corpo fanale.

    Qualcuno mi sa dire se è possibile cambiare solo la plastica rossa (come mi dicono sia possibile sulla Golf V) o se è necessario cambiare il blocco fanale? Sapete anche il prezzo?! :

    E' proprio una scocciatura... se fosse proprio rotto mi metterei l'anima in pace e lo cambierei, ma essendo solamente scheggiato (mancano 2 cm di bordo verso l'interno) devo spendere soldi solamente per un fattore estetico.

    HELP
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Fatti un giro su ebay, magari lo trovi a poco : :

    Commenta


    • #3
      Stesso problema per me, il conce mi ha detto che era possibile cambiare solo tutto il blocco. :

      Commenta


      • #4
        a me si era rotto il fanale posteriore esterno... anche io credevo che si potesse cambiare solamente la plastica esterna...che è trasparente quella rossa fa parte dell'interno...invece nn esiste come pezzo di ricambio ma si deve cambiare tutto il faro al costo di 60€...

        Commenta


        • #5
          Ok, anche il conce mi conferma. Bisogna cambiare tutto il blocco fanale a 67 Euro + IVA!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            67 + IVA....nn ti far fregare io l'ho pagato 60€ iva compresa può essere che è così più caro

            Commenta


            • #7
              E dove l'hai trovato a 60 Euro??? :

              Io ho chiamato diversi conce e c'è chi mi dice 67+iva e chi mi dice 81 iva compresa, ovvero la stessa cosa... :

              Mercoledì vado a ritirarlo.

              Comunque ho smontato il fanale e mi sono reso conto di quanto sono maniaci gli omini VW!!! Stacchi la plastica nera usando la chiavetta e senza vedere viti... E poi due viti e ancora ad incastro... Una VW è una VW!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Signori, forse il fanale della touran costa di più di quello della golf?
                Potresti provare con un pò di colla come attack o simile, che non lasci l'alone bianco, sempre se hai recuperato qualche pezzo.

                Ho modificato il titolo, all'inizio va messo VW Touran per rendere eventuali ricerche più precise

                Commenta


                • #9
                  Costa in conce € 80 iva compresa.... l'ho comprato sett. scorsa....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Ieri sera ho ritirato e montato il fanale. Ecco perchè costa 80 Euro!!! A me serviva solamente la plastica rossa del fanale, invece nel blocco che vendono c'è anche la plastica nera copri viti, le lampadine ei portalampada. In pratica si stacca il vecchio fanale e si collega il nuovo!!! :

                    Una curiosità: provando le lampadine del nuovo fanale (posteriore destro) ho notato che accendendo il retronebbia si accende solo quello del fanale sinistro. Credo che sia normale, ma qualcuno mi può dare conferma??? :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TURRAN
                      Una curiosità: provando le lampadine del nuovo fanale (posteriore destro) ho notato che accendendo il retronebbia si accende solo quello del fanale sinistro. Credo che sia normale, ma qualcuno mi può dare conferma??? :
                      Confermo!!!

                      Ciao
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X