annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio plafo anteriore e posteriore per luci led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio plafo anteriore e posteriore per luci led

    Ciao a tutti,

    ho una Touran Ecofuel 5 posti da Settembre 2011 (ho messo le foto nella mia car), chiedo istruzioni per sostituire luci plafo anteriore e posteriore con luci a led (già acquistate); sono riuscito facilmente a smontare quelle delle alette parasole, mentre quelle delle plafo niente.

    Ho smontato le torx che ci sono sotto alla specchietto retrovisore ma non viene via niente.

    Attendo consigli
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Smontaggio plafo anteriore e posteriore per luci led

    La turan dovrebbe avere la stessa plafoniera della golf 6 se hai l'antifurto volumetrico guarda qui.. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ouxLouka/page4 se invece non hai il volumetrico guarda qua.. http://cedvoyage.free.fr/Personnalis...etooth_1Z0.php
    Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

    Commenta


    • #3
      Re: Smontaggio plafo anteriore e posteriore per luci led

      Ok grazie ora ci riprovo, magari uso una carta credito per fare leva sul supporto rettangolare, rimane da capire come smontare la plafo dietro. devo solo fare leva con un cacciavite?? in quale punto del rettangolo luce??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Smontaggio plafo anteriore e posteriore per luci led

        Se anche la plafoniera posteriore è come quella della golf 6 segui il primo link che ti ho dato.. basta tirare con le dita dai fianchi verso il basso.
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

        Commenta


        • #5
          Re: Smontaggio plafo anteriore e posteriore per luci led

          come si smonta la plafoniera posteriore? Ho seguito il link ma nn ho trovato nulla che parla dello smontaggio ...
          allego foto della mia plafoniera
          File allegati
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X