annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: 7° tagliando + tutti gli interventi effettuati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuat

    Si, il problema che da quest'anno, per una idea malata, la check list deve essere effettuata insieme al tagliando, quindi o devi dafare il tagliando nelle prossimità o nulla.



    In Allegato cla check list.

    bzZz...
    Ultima modifica di Touran69; 03/06/2011, 07:20.
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #82
      Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuat

      ma scusate ....

      io ho la LIFE TIME che mi hanno dato in "omaggio" col finanziamento della TOURAN
      la polizza è di tipo. D1 (praticamente non copre nulla, infatti l'unica volta che mi si è rotto il supporto di un Cristallo posteriore ho docuto pagare di tasca!!!!)
      La polizza scade il 14/06/2011.

      La polizza che dite voi LIFE TIME di che tipo è ???? (D1 come la mia ???)
      La posso prolungare con qualche copertura maggiore???
      Il ServiceVW dove vado non ne sa quasi nulla......

      Visto quello che si legge in giro di Turbine rotte, sfighe varie..... volevo valutare se prolungare sta Polizza o se c'era qualche cosa da stare un pò tranquilli.....

      Grazie
      Bye
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #83
        Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuat

        Faby, come sai leggendo i miei post, io ho prolungato la lifetime fino al 8° anno, si è la stesso prolungamento del 3° e 4° anno, l'unica cosa che dal 7° e superati i 150.000km copre meno cose.
        Personamente alla mia auto, tranne il motorino elettrico del finestrino e la chiusura elettrica del bagagliaio, hanno cambiato TUTTO. Nel 7° il gruppo ventole, bobbina accensione e una candeletta (negli anni prima 3 volanti, modanature interne, 2 centraline clima, centraline ESP, volano, motorino di avviamento e forse mi dimentico qualcosa).

        Molti hanno dei problemi negli interventi ma io non ne ho mai avuti, sicuramente fortuna ma mi sono trovato molto bene.

        Dopo il 4° anno si può rinnovare il prolungamento solamente un anno alla volta W1 (5° e 6°) e poi w3 (dal 7° al 10°).

        Spero di essere stao chiaro.



        bzZz...
        Ultima modifica di Touran69; 16/05/2011, 06:15.
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #84
          Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuat

          Grazie Alfredo!

          sempre preciso e puntuale come al solito.
          Oggi faccio un giro in ServiceVW e provo a sentire cosa dicono....

          ciao
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #85
            Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuat

            Quindi consigliate di fare il prolungamento della garanzia? Leggendo sul forum vedo che le rotture meccaniche sono all'ordine del giorno, non immaginavo! Anche perchè con la mia alfa 147 sono a 208milak 8 anni e nessun guasto meccanico, solo tagliandi ogni 20mila, anche sospensioni e frizione sono ancora quelli originali!

            Saluti
            >> VW Touran 2.0 TDI Highline DSG | Pepper Grey |Radio RCD 510 | Cerchi Oakland 17" + assetto sportivo | Volante multifunzione DSG <<

            Commenta


            • #86
              Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuat

              Purtroppo si leggono diversi guai, specie nel 2.0 TDI
              ma anche nei 1.9 TDI....

              Comunque oggi ho scritto ad ALLIANZ che ha la mia polizza LIFE-TIME e mi hanno risposto di scrivere alla VW Bank in quanto la mia polizza è in convenzione con loro e quindi mi dovrebbero dire loro come vare a rinnovarla e come.....

              ci aggiorniamo...
              Bye
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #87
                Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuat

                Giusto per info: la nuova propietaria della mia ex touran ha forato di sabato sul raccordo e per non rovinare il cerchio, non combattere con il kit riparazione e non sapendo come risolvere il problema, ha chiamato il numero mobilità VW per il carro attrezzi. E' rimasta soddisfatta perchè è stata trasportata fino al più vicino centro assistenza VW. Non ha pagato nulla oltre la riparazione della gomma perchè il servizio mobilità è gratuito finchè si eseguono correttamente tutti i tagliandi previsti.

                bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • #88
                  Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuati

                  Alla mia ex-touran è stata sostituita la centralina clima con garanzia 8° (pagata da me ).

                  L'ho portata dal mio amico....

                  bzZz...
                  Ultima modifica di Touran69; 13/03/2013, 11:42.
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                  Commenta


                  • #89
                    Re: VW Touran: 6° tagliando + tutti gli interventi effettuati

                    Anche se non più di mia propietà, seguo la mia ex Touran che ad oggi ha 9 anni e 163000km.

                    Ho accompagno la mia collega ad effettuare il tagliando dal mio amico ed ho aggiornato il primo POST !

                    bzZz...
                    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X