annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: difetto ventole motore touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: difetto ventole motore touran

    Ciao a tutti..... da qualche tempo mi sono impazzite le ventole della mia touran, si accendono entrambi in qualsiasi momento, facendo accellerare a mille giri il motore a minimo. mi potete aiutare? grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Difetto ventole motore touran

    Ciao, ho corretto il titolo, in quanto aveva la prima lettera minuscola e ho spostato il post nella giusta sezione; appena riesci leggi il regolamento
    buona continuazione!

    Commenta


    • #3
      Re: VW Touran: difetto ventole motore touran

      Ciao.... vi prego aiutatemi a capire cosa può essere? grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Touran: difetto ventole motore touran

        Beh, le ventole si attaccano quando si raggiunge una certa temperatura nel circolo di raffreddamento...quindi anche a freddo si azionano?
        Hai provato a vedere se le tubazioni che vanno al radiatore sono rigide o meno?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: VW Touran: difetto ventole motore touran

          E' la centralina del GRUPPO VENTOLE e deve essere sostituita, ma essendo un blocco unico devono cambiare: ventola radiatore, condizionatore e centralina.

          E' successo sulla mia touran 1.9, leggi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...che-non-stacca.

          A me il gruppo ventole è stato cambiato in garanzia avendo la lifetime nel 7° anno vita, se non hai la lifetime non te la cavi con meno ti 300€ (fattura intestata a VW italia) !

          bzZz...
          Ultima modifica di Touran69; 20/08/2011, 14:32.
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • #6
            Re: VW Touran: difetto ventole motore touran

            ciao a tutti........ Ieri sera mi è rimasta la ventola del motore accesa, ho dovuto staccare il cavo della batteria. La mattina sono andato dall'elettrauto ma la ventola si era spente. Abbiamo fatto una diagnosi e ci dava errore attivo LINEA ZE. cosa significa questo errore? vi prego aiutatemi......
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: VW Touran: difetto ventole motore touran

              Non so il significato ma come scritto sopra e' successo anche a me. All'inizio sporadicamente poi la ventola si e' accesa e non si e' piu' spenta !

              non so come aiutarti ma la sostituzione del gruppo ventole e' l'unica soluzione se non vuoi scaricare la tua batteria.

              Hai letto il post segnalato ?

              bzZz...
              Ultima modifica di Touran69; 25/08/2011, 14:00.
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta

              Sto operando...
              X