annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: volume autoradio intelligente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: volume autoradio intelligente?

    Ho provato a cercare tra i vecchi post, ma con scarsi risultati:

    Vi risulta che il volume dell'autoradio aumenti (da solo) se si tirano le marce e poi diminuisca ( con un lieve ritardo ) quando si rallenta l'auto fino a fermarla? :

    La golf 5 TDI di mia sorella ha l'autoradio predisposta per il vivavoce blutooth ( il volume si abbassa in automatico e appare la scritta PHONE) mentre quella della mia Touran no. Sulle Vostre? :

    Grazie
    SKID
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Sul touran c'è la funzione gala che all'aumentare della velocità aumenta il volume.

    Un altro discorso è qdo vieni chiamato e la radio si spegne per 'lasciar spazio' al telefono.
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      ok...

      Va detto anche che la funzione Gala va regolata nella sezione audio altrimenti non si nota la differenza al mutare della velocità.
      C'è anche sulle altre vetture VW Che montano radio della casa.

      Ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SUN
        Sul touran c'è la funzione gala che all'aumentare della velocità aumenta il volume.

        Un altro discorso è qdo vieni chiamato e la radio si spegne per 'lasciar spazio' al telefono.
        :
        Confermo pure io per l'effetto gala e per quanto riguarda la risposta al telefono, è naturalmente solo per chi ha il veicolare. Quello che forse si intende dire con l'aumento del volume è causato dalla ricerca della miglior frequenza. A volte si alza e si abbassa senza toccar tasti.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Il volume si alza e si abbassa in base alla velocita' che si tiene,l'effetto e' evidente se si alza il gala al massimo, io lo trovo comodo, se aspettavo il venditore che me lo spiegava...........credo che sia una caratteristica delle autoradio RCD
          Ciao.
          sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

          Commenta


          • #6
            'era anche nelle vecchie Gamma della Golf IV :

            Il gala altro non è che un impulso della velocità "usato" anche dai sistemi di navigazione. :
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X