annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Touran 1.4 140CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Touran 1.4 140CV

    scusate ma non sono riuscito ancora a capire se il motore della Tojran 1.4 TSI da 140 cavalli é a doppia sovralimentazione,volumetrico piú turbocokpressore ,o se invece é solo turbocompresso ma senza volumetrico.

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nuova Touran 1.4 140CV

    Dovrebbe essere doppio,ma non ne sono sicurissimo
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Touran 1.4 140CV

      ho trovato questo sul sito repubblica.it (motori)

      All'avvio della commercializzazione, il motore benzina al top della gamma sarà il Twincharger 1.4 TSI 140 CV. Il propulsore, dotato di doppia sovralimentazione (compressore meccanico e turbocompressore) permette di raggiungere una velocità massima di 198 km/h, con un consumo nel ciclo combinato è di 7,5 litri per 100 chilometri. A richiesta, il motore può essere abbinato al cambio a doppia frizione DSG.

      <!-- do nothing --><!-- fine TESTO --><!-- inizio DATA --><!-- fine DATA -->

      <!--ARTICOLO-->
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Touran 1.4 140CV

        beh alla fine questo 140 cv tsi e' lo stesso della golf v che ho anche provato e soddisfatto molto. magari sul touran rende meno, ma non e' niente male..sperando sempre in una buona affidabilita'. personalmente comunque un touran lo prenderei diesel.
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Touran 1.4 140CV

          bhe certo che è a doppia sovralimentazione... va bene, consuma un pochino nell'uso "sportivo"...se non hai il piede leggero beve

          però va bene, buona copia e potenza...forse ci vorrebbe un pochino di più in alto...ma... è per questo ceh fanno le mappe della ecu ...un colpetto e si vola a 170cv..hehe

          in due anni e 3 mesi gli ho fatto 55.000km... sono contento e mai un problema

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Touran 1.4 140CV

            beh non è detto che sia certo che sia a doppia sovralimentazione.
            E lo dico perchè naturalmente il concessionario mi ha detto che NON è a doppia sovralimentazione il 140 CV ma solo il 170.
            Date le esperienze passate non mi sono per nulla fidato delle parole del venditore.
            Mi capita sempre più spesso, e in tutti i campi, di saperne di più come cliente di quanto sappia il venditore!!
            Il conce mi aveva anche detto che il tetto apribile non era disponibile, senza nemmeno avere avuto l'attenzione di capire cosa era il pacchetto top, che appunto comprende il tetto apribile.....

            ---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

            Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
            comunque un touran lo prenderei diesel.

            io faccio circa 10.000 km l'anno con al macchina (perchè gli altri 10.000 li faccio in moto) e dunque il diesel non mi conviene.
            In più odio la risposta dei motori diesel, tanta coppia ai bassi ma poi il vuoto pneumatico!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Touran 1.4 140CV

              Si ovvio che con 10000 mila km annui prendi il benza!! Per la doppia sovralimentazione , mi sembra strano che vw abbia fatto un 1400 turbo 140cv....mah!!!!
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Touran 1.4 140CV

                Originariamente inviato da aibalit Visualizza il messaggio
                beh non è detto che sia certo che sia a doppia sovralimentazione.
                E lo dico perchè naturalmente il concessionario mi ha detto che NON è a doppia sovralimentazione il 140 CV ma solo il 170.
                io con il conce dove l'ho preso (vabbè che io già sapevo tutto).. mi sono trovato benissimo.. dipende da chi trovi..hehe

                cmq tutti i motori 140cv VW tsi sono doppia sovralimentazione, la singola è solo il 122

                Commenta

                Sto operando...
                X