annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Sconto e tempi di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Sconto e tempi di consegna

    Ho visto i vecchi messaggi ma non ho trovato niente di attuale. Vogliamo provare a fare un punto della situazione su sconti e tempi di consegna?
    Per me: sconto circa 10%; tempi di consegna 2.5 mesi; valutazione usato 4ruote (vendita concessionarie + 2.000 €) ma elimina lo sconto.
    Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Io non mi posso lamentare, valutazione 4 ruote della mia golf IV
    sconto 2.300 sul listino, finanziamento tasso zero in 30 mesi...
    Atto dini incluso ma a parte i 180 euro del finanziamento

    L'auto è la TDI 1.9 Trendline, piu' di questo non sono riuscito a fare...
    Consegna entro fine gennaio 06
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      hobby, io ho ordinato la Touran 1.9 TL a metà Aprile, mi hanno applicato uno sconto di poco superiore al 10% e avendo ordinato Navigatore, barre anodizzate e allestimento Van la consegna è andata un po per le lunghe... La consegna è avvenuta i primi di settembre :
      Sicuramente l'allestimento Van ha prolungato l'attesa di almeno un mese... :




      .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti!.
        Sono nuovo di questo forum e devo dire che è molto interessante. Ho una Touran 1.9 highline; quasi 2.000 km percorsi e nessun problema....sgraaattt
        Io, come agente iscritto ad Enasarco, ho ottenuto lo sconto del 16%. E' l'unica cosa buona di Enasarco: le convenzioni con le case automobilistiche. Mi hanno battuto solo i taxisti, che hanno il 20%
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Compimenti sun!!! Se ho capito bene hai ottenuto sconto + valutazione 4ruote (a privato?) + tasso zero.
          Ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Si esatto ma è stata dura....sono andato da un concessionario all'altro facendo vedere di volta in volta le precendenti migliori offerte...poi sono tornato dal primo...da cui avevo preso anche la golf e gli ho detto:' Per correttezza sono venuto da te, questo è l'ultimo prenventivo che ho fatto, me lo replichi ma con consegna gennaio (qdi targa 2006)'????Lui dopo discussioni e discussioni ha accettato

            Ma solo perche siamo a fine anno!!! Questo il periodo migliore per acquistare
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Un consiglio:
              Sabato ho firmato una proposta di acquisto ad un concessionario lasciandogli anche un anticipo. Le condizioni sono quelle che ho riportato nel primo messaggio (sconto 10% oppure valutazione usato + 2.000 € in più di 4ruote vendita a concessionario).
              Oggi mi telefona il venditore dicendomi che la valutazione dell'usato che mi ha fatto non l'accettano in direzione ed è quindi disposto ad annullare tutto!!! Che faccio ce lo mando ... e mi riprendo i miei soldini??
              Dopo la proposta di acquisto mi avrebbe dovuto chiamere per rilasciarmi il contratto firmato anche da loro (sabato non era stato molto chiaro su qusto punto)?

              Ciao Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Hobby, per caso il concessionario è Valentino ?

                Perchè hanno fatto così anche con me ! Vergognoso cercano di farti abboccare e poi abbassano l'importo dell'usato. A me per ben due volte mi hanno tirato il prezzo di circa 2000€. Ho rinunciato e sono andato da Autocentri Balduina....!

                Rinuncia e riprenditi i soldi e vai dove vuoi ! Non sono corretti !
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • #9
                  Purtotroppo nel mio caso è AB. Non so se il venditore sia stato scorretto ma sicuramente è stato poco chiaro. Doveva evidenziarmi che di Sabato più di una proposta di acquisto non si poteva fare e che l'accordo che stavamo stilando impegnava solo me. Siamo rimasti che entro questa settimana avrebbe fatto visionare con cura l'auto. In effetti io sono uscito dal conce pensando di aver fatto un ordine e non una proposta di acquisto.
                  Le tue valutazioni sui conce di Roma le conosco e direi che le condivido. La mia domanda è se la prassi è sempre questa e quindi posso ritenere che il comportamento del conce sia stato, se non chiaro, quantomeno corretto.

                  Ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Rimango male, perchè quello che ti è successo fa perdere punti ad AB.... Forse come dici tu è una prassi che ormai applicano tutti...sperando poi nella voglia dell'acquirente di possedere una VW ...faccia accettare tutto !

                    Comunque vai a vedere cosa ti dicono e poi decidi... certo se il prezzo subisce una notevole decurtazione valuta la cosa... in bocca al lupo.

                    Ciao
                    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                    Commenta


                    • #11
                      x Touran69: Mi faccio un altro giro poi deciderò!
                      x Sun: Visto come ti hanno trattato non mi farei problemi a fare qualche centinai di km. Di dove sei?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        scusa hobby, ma se hai lasciato un anticipo la legge dice che se LORO recidono dal contratto, ti devono dare il doppio della caparra!!!
                        io punterei i piedi su quello e alla fine, preferiranno vendere una auto a meno che non dover restituire il doppio dei soldi versati in anticipo.Minacciali di rendere pubblico il comportamento sulle riviste specializzate e magari spendi 50 euro in avvocato, e fagli mandare una lettera...
                        é ora che la finiscano con questi abusi!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Sulle clause del contratto... scritto piccolo piccolo... c'è una che recita +/- che sia il venditore e acquirente può, entro 15gg, scindere il contratto senza nessun problema .... io lo so perchè si sono passato !
                          Fa parte dei patti chiari VW !
                          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                          Commenta


                          • #14
                            Non è mia intanzione "litigare" primadi iniziare. Mi aspettano oltre 2 mesi di attesa e chissà quante altre me ne potrebbero fare.
                            In effetti non esiste un contratto ma solo una proposta di acquisto con tutte le clausole come se fosse un contratto. Molto probabilmente anche molti di voi quel documento che ho io lo hanno scambiato per un contratto perchè così sembra.
                            Di fatto il ruolo del venditore è stato lo stesso che ha una agenzia immobiliare: ti propongono di comprerare una casa e tu fai una offerta che se accettata dal proprietario diventa impegnativa per entrambe. Tutto si può fare basta essere chiari ed io non credo che lo siano stati o, quantomeno, io non ho capito ed era dovere del mio interlocutore esprimersi nel modo corretto. Ora, visto che su Roma il trattamento economico è uniformato da conce a conce (evviva la libera concorrenza!!!), vorrei capire solo, tornandoci di nuovo, se il loro comportamnto è stato volutamente fumoso oppure io ero particolarmente distratto.
                            Ciao
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X