annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: posizionamento telefonino/palmare gps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: posizionamento telefonino/palmare gps

    Salve a tutti,

    mi sto guardando un po' in giro per acquistare un telefonino con il kit gps e volevo sapere se nessuno ha mai provato a posizionare il satellitare nel portaoggetti presente sulla parte superiore centrale della plancia (quello che si apre con una leggera pressione) ovviamente lasciandolo aperto quando il navigatore è acceso? Lo schermo sarebbe sempre in ombra pertanto non disturbato da riflessi inoltre si potrebbe (???) far arrivare direttamente nel portaoggetti l'alimentazione!

    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ci avevo pensato anch'io visto che uso iol palmare come navigatore, il problema è il fissaggio all'interno del porta oggetti.
    L'ottimale sarebba un supporto reclinabile che a cassetto aperto si porti in verticale, ma sul mercato non credo esista qualcosa di pronto e autocostruirlo è piuttosto complicato.
    Comunque la posizione sarebbe favorevole all'uso indicato
    Ciao
    Ivano
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Ciao, io uso un HP 1940 e ho acquistato al Media una custodia in pelle. Quando devo usarlo in auto lo apro e fisso il bottoncino dell'automatico dentro la bocchetta destra del clima, appena sotto il pistolotto di regolazione del flusso. Non si sposta neanche a calci! E si vede bene. L'unica cosa è che nasconde la regolazione destra del clima e i tasti di destra dell'autoradio, ma a me non importa.
      Ciao.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        vw Touran: tom tom

        Qui c'è una bella idea per il tom tom, appreso il concetto penso si possa applicare per un palmare o smatphone.

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X