annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran:Azione di richiamo per problema volano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran:Azione di richiamo per problema volano

    Dopo aver effettuato la 1 azione di richiamo arrivatami ( sostituzione di una pompa di pressione nel pedale freni che poteva danneggiare il volano bimasse ), ieri sera ne ho ricevuto un'altra .

    Azione 13C5 VW :

    "Vw ha accertato che, in alcune vetture prodotte in un arco di tempo limitato, esiste la possibilita' che in seguito alla fattura attuale del riduttore di flusso nella tubazione di pressione della frizione si possa danneggiare il volano bimasse. Cio' puo' provocare l'avaria totale del volano bimasse ed in circostanze sfavorevoli l'incendio della vettura.
    La sua vettura appartiene al gruppo di queste autovetture, quindi per verificare il perfetto funzionamento e assicurare nel tempo qualita' e sicurezza, deve essere sottoposta al controllo ed eventuale sostituzione del volano bimasse ed al montaggio di un riduttore di flusso modificato. La riparazione e' ovviamente gratuita per lei. "


    Che tutto cio non sia riconducibile al problema degli scossoni . . . : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Secondo me è la stessa e te l' hanno mandata 2 volte... :
    The United Grey Club nr.39

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alemoby
      Secondo me è la stessa e te l' hanno mandata 2 volte... :
      La prima azione di richiamo era 13C4 VW, e non parlava di sostituzione del volano . . . .

      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        per curiosità queste lettere arrivano da autogerma italia o dalla concessionaria , perchè anche io ho un 2000 tdi del 12/2004 e se arrivano da autogerma dovrebbero arrivare a tutti mentre dal conce dipende dalla serietà di quest'ultimo .
        se può consolarti il lato positivo è che comunque questi richiami sono esempi di serietà della vw che purtroppo nella enorme complessità di un auto moderna può capitare di commettere errori .
        certo la perdita di tempo non la riconosce nessuno ma almeno l'auto sostitutiva spetta ?
        ciao e tienici informati grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sergio
          per curiosità queste lettere arrivano da autogerma italia o dalla concessionaria , perchè anche io ho un 2000 TDI del 12/2004 e se arrivano da autogerma dovrebbero arrivare a tutti mentre dal conce dipende dalla serietà di quest'ultimo .
          Naturalmente sono dei richiami ufficiali che arrivano direttamente da Autogerma . . . . la mia e' stata immatricolata a Giugno 2004 quindi magari la tua non rientra nelle azioni di richiamo, se comunque chiami Autogerma e dai il numero di telaio loro te lo dicono.

          Per quanto riguarda l'auto sostitutiva, avevo pensato anch'io di chiederla anche se penso sia tempo perso . . .

          : :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            l'azione di richiamo per alcuni è stata mandata due volte perchè hanno trovato un altro componente da sostituire, perciò è cambiata l'azione di richiamo. per la maggior parte dei casi non va sostituito il volano
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              il richiamo riguarda solo le touran oppure anche le sorrelline golf?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Richiamo volano/frizione Touran

                Ciao, mi sono appena registrato e non vorrei commettere errori nel mio messaggio..scusate se ce ne dovessero essere.
                E' un pò di tempo che leggo i vostri messaggi relativi al richiamo per il volano/frizione. Premetto che di motori non sono esperto. La mia Touran 2.0 136 cv (07/2003) sta facendo un fastidioso rumore...un sibilo quando do gas o quando in una discesa freno con il "motore", ma che se ne va schiacciando la frizione. Il concessionario mi ha detto che non devo farci caso perchè dall'interno con il finestrino chiuso non si sente nulla...ma sarà possibile??!!
                Avvertivate anche voi questo rumore?? Non è il turbo in azione..purtroppo!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X