annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Vibrazioni al minimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Vibrazioni al minimo

    Salve ragazzi, ho un Touran 2.0 TDI di aprile 2005.
    Ho 15000 Km e da sempre, al minimo con il motore ben caldo, sento delle vibrazioni provenienti dal motore!!!!! Queste vibrazioni non sono sempre presenti a volte si a volte no.Succede anche ad altri???? Cosa può essere??
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    ciao io da gennaio 2005 non ho questo problema che sia il condizionatore che quando si inserisce abbassa il minimo magari già basso prova a mettere su eco .
    i problemi di centralina mi sembra strano essendo di aprile 2005 e molto recente quindi la mia (più vecchia )di fine dicembre 2004 per il momento funge anche se ha solo 8000 km.
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Il tuo 2.0TDI soffre dei famosissimi "scossoni al minimo"!Problema molto conosciuto da noi golfisti.
      C'è un topic che parla del tuo problema

      In quel topic si parla della sostituzione del volano x risolvere il problema, spesso è solo un problema di centralina.
      Usa la funzione "cerca" e troverai tutto il materiale necessario e le risposte del caso.
      Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o consigli chiedimi pure in privato.
      In bocca al lupo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        bene bene, benvenuto nel club

        Lo avevo immaginato, comunque adesso avviso la concessionaria.
        Quando l'ho portata a controllare l'olio mi era sorto il dubbio visto che nel momento in cui ho informato il meccanico, si è subito preoccupato.

        Fortunatamente lo fa raramente e sono abbastanza lievi.

        vi tengo informati...grazie e ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X