annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: guasto al cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: guasto al cambio

    Ciao a tutti, chi vi scrive e' un nuovo utente della community, scrivo per segnlare tutta la mia delusione della casa tedesca.
    Premetto che possiedo un touran 1.9 tdi con cambio autamatico e oltretutto "taxi" quindi potete immaginare l'importanza per me di avere un'autovettura sicura,comoda e sempre disponibile.
    Il giorno 26/05/2010 "dopo innumerevoli segnalazioni direttamente all'officina autorizzata" ho rotto il cambio e sono rimasto letteralmente per strada, ho portato l'autovettura subito alla VW e mi hanno trattenuto la macchina.
    Per farla breve, mi ritrovo dopo un mese ancora senza macchina e mi sento dire in continuazione che il cambio da sostituire non e' disponibile,deve arrivare dalla germania e non si sa quando arrivi.
    Io nel frattempo come potete immaginare non sto lavorando e sto perdendo soldi.
    Questa e' la casa tedesca di cui una volta mi fidavo e che di certo non acquistero' piu'!Appena riprendero' l'autovettura sicuramente la usero' per recarmi da qualche avvocato...
    A qualcuno di voi e' successo qualcosa di simile?
    Ciao e un saluto a tutti voi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Touran guasto al cambio

    Ciao Jacopo...

    Ho notato che hai aperto due discussioni uguali, una col titolo minuscolo (cestinata) e questa qui che è correttamente formattata.

    Se dovesse capitare nuovamente un errore del genere, non aprire una discussione identica, magari segnala a un moderatore la cosa così modifichiamo il titolo.

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Touran guasto al cambio

      chiedo venia ma non frequento i forum e automaticamente sono un novello.ora e' tutto ok? e' stato corretto?
      grazie mille!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Touran guasto al cambio

        Si ho sistemato tutto



        Jacopo, ma perchè non cii vai già oora da un avvocato?? 1 mese, incredibile...

        Mi dispiace veramente, stai subendo un danno non indifferente...
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Touran guasto al cambio

          in verita' l'ho gia contattato ma giustamente mi dice che fino a che non si sa' quando riprendero' la mia macchina non possiamo fare nessuna richiesta.
          saluti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Touran guasto al cambio

            Purtoppo anche loro stanno contenendo i ricambi a magazzino...e chi paga come sempre è il cliente finale..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X