annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: HL 2.0 TDI 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Touran HL 2.0 TDI 140cv

    Ho saputo che il cambio DSG non è più ordinabile su nessuna versione HIGHLINE dell'attuale TOURAN...
    Ma è ordinabile solo sulla Vers. TRENDLINE 1.9 TDI....

    Che politica del cavolo!!!!!
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #22
      Re: Touran HL 2.0 TDI 140cv

      ma ceh cavolata.... perchè??

      spe...non è che perchè sull' HL sia di serie vero?? come x il 170cv TSI quando io comprai il mio?... caxxo i oavrei preso il 170 se non ci mettevano il DSG di serie

      Commenta


      • #23
        Re: Touran HL 2.0 TDI 140cv

        NO!
        il DSG sull'attuale Touran è ordinabile solo sulla TRENDLINE 1.9 TDI, me lo ha confermato un conce ieri...
        Il TDI 170cv per TOURAN ATTUALE non è nenache più ordinabile.....
        ciao

        EDIT:

        questo è l'ultima mail di stamattina del conce:


        La presente x confermarle che ad oggi l’unico allestimento ordinabile con dsg e motore tdi rimaneva il trendline; tra le altre cose qs ultimo allestimento risultava ordinabile solo da disponibilità Vw Italia che è andata in qs ultimi giorni ad esaurirsi;

        considerando che la ns disponibilità (come ****** ) di Touran ad oggi si è esaurita e che la stessa situazione si verifica anche in Vw Italia la conseguenza è che non abbiamo piu’ la possibilità di consegnare nessun Touran Tdi con dsg ; l’unica alternativa è quella di optare per il nuvo Touran, di cui oggi purtroppo non abbiamo ancora i listini e quindi la relativa ordinabilità;
        Ultima modifica di faby1; 20/04/2010, 10:44.
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta

        Sto operando...
        X