annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Cigolìo bocchetta frontale lato passeggero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Cigolìo bocchetta frontale lato passeggero

    è un pò di tempo che sento un fastidioso cigolio provenire dalla bocchetta frontale lato passeggero, quella vicino al finestrino.
    come se ci fosse una ventola anche lì.... comunque lo fa quando la ventilazione è bassa.

    esiste uno spray da spruzzare dentro alla bocchetta o qualcosa per eliminare il problema?

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cigolìo ventola bocchetta frontale lato passeggero

    La ventola c'è e credo che stia nel vano piedi, con lo spary dovresti arrivare direttamente sulla ventola, non puoi spuzzarla nella bocchetta sperando che arrivi sulla ventola. La garanzia è scaduta ?

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Re: Cigolìo ventola bocchetta frontale lato passeggero

      Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
      La ventola c'è e credo che stia nel vano piedi, con lo spary dovresti arrivare direttamente sulla ventola, non puoi spuzzarla nella bocchetta sperando che arrivi sulla ventola. La garanzia è scaduta ?

      bzZz...
      è scaduta anche l'estensione di garanzia!

      come ci arrivo direttamente alla ventola? cosa devo smontare?

      grazie dell'aiuto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cigolìo ventola bocchetta frontale lato passeggero

        Smontare le bocchette centrali non è facilissimo ma simile alla golf. Guarda qui: http://www.vwgolfcommunity.com/downl...cotto_golf.pdf è ben fatto e dettagliato, forse ti può essere di aiuto !

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #5
          Re: Cigolìo ventola bocchetta frontale lato passeggero

          Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
          Smontare le bocchette centrali non è facilissimo ma simile alla golf. Guarda qui: http://www.vwgolfcommunity.com/downl...cotto_golf.pdf è ben fatto e dettagliato, forse ti può essere di aiuto !

          bzZz...
          ma come scusa, perchè dovrei smontare la bocchetta centrale se il rumore lo sento dalla bocchetta del passeggero, quella attaccata al finestrino dx del passeggero?

          io il rumore lo sento uscire solo da quella bocchetta.... non è che c'è una ventolina dedicata a quella bocchetta laterale?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Cigolìo ventola bocchetta frontale lato passeggero

            Ops, ho sbagliato... ho letto male, però non so dirti se ci sono anche le ventole per le bocchette laterali, credo di no ma non sono sicuro !

            bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta

            Sto operando...
            X