annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

    Ciao a tutti, come da titolo ho visto che nei listini nuovi del touran c'è questa funzione di serie nella versione Highline, in pratica quando si svolta a destra e a sinistra credo solo in particolari situazioni, si accende il relativo faro fendinebbia. 2 anni fà sulla mia non c'era questa funzione, per caso sapete se è possibile in qualche maniera averla ? grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

    ciao,
    si anche la golf ha questa funzione (per lo meno, la mia golf 6 ce l'ha)
    a parte il dubbio sull'utilità, penso che sia attivabile via vag-com e quindi qualsiasi concessonario vw te lo potrà fare

    Commenta


    • #3
      Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

      Non credo che basti, non essendo presente l'optional 2 anni fà per la touran, credo la centralina vada aggiornata.

      Domanda ma i fendinebbia si accendono solamente o si girano a secondo della sterzata (vedi x3 sd di mio fratelo) ?

      bzZz...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

      Commenta


      • #4
        Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

        si esatto... non credo si possa attivare sulla versione vecchia... però nulla vieta di provare e vedere..

        la luce di svolta (che il mio ha) si attiva con velocità ridotte in caso di sterzata con un ° abbastanza alto e hai le luci accese ovviamente.. tipo tornanti e parcheggio o curve alemeno di 90°...

        PRO: è comodo nei tornanti bui come da me ce ne sono tanti...ti illumina tutto l'interno davvero bene...
        CONTRO: si accende anch ementre parcheggi e almeno 300 persone mi continuano a dire che ho un faretto bruciato

        Commenta


        • #5
          Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

          Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          CONTRO: si accende anch ementre parcheggi e almeno 300 persone mi continuano a dire che ho un faretto bruciato
          E' la prima cosa che ho detto a mio fratello !!!!

          bzZz...
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • #6
            Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

            secondo me sono utilissimi.................
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta


            • #7
              Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

              Molto molto utili specialmente in tornanti di montagna..ma...rispondere a duemila persone che di dicono "guarda..hai la macchina nuova e già hai bruciato un fendi.." comincia a diventare davvero una scocciatura...
              Ciaoo

              Commenta


              • #8
                Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                CONTRO: si accende anch ementre parcheggi e almeno 300 persone mi continuano a dire che ho un faretto bruciato
                ah ah ha è vero..succede spesso!
                Comunque io ho notato un'altra cosa: se mettete la freccia per girare, appena toccate i freni per rallentare, automaticamente (prima che voi sterziate, quindi con le ruote ancora in asse con l'auto) si accende il fendinebbia dal lato della svolta.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                  QUESTO NO NL'HO MAI NOTATO... cavolo no... come le FIAT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                    Se hai la centralina 30byte puoi attivare la funzione via vag, altrimenti niente da fare

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                      Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                      Se hai la centralina 30byte puoi attivare la funzione via vag, altrimenti niente da fare

                      sai se la touran del 2007 ce l'ha?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                        Buonasera a tutti,
                        sono nuovo nel forum e vi scrivo perchè ho appena acquistato una touran 1900 105cv goal imm. 01-'07.
                        Volevo sapere anche io se in qualche modo era possibile attivare questa funzione delle luci di svolta...
                        ...leggevo della centralina con 30byte..... ma a quale centralina Vi riferite?

                        in allegato al libretto di struzioni ho trovato i report dei vari tagliandi dove vengono mensionate tutte le centraline della macchina e gli eventuali errori e quindi anche il modello della centralina in esame.
                        forse tramite il modello posso sapere se è a 30 byte o no!.... ma devo sapere quale prendere in esame.

                        Es.
                        - impianto di iniezione
                        -abs/eds/asr/esp
                        -climatronic
                        -centr. rete di bordo
                        -elettronica piantone sterso

                        e così via.
                        Spero di essere stato chiaro e confido sul vostro aiuto.
                        grazie e complimentissimi per il forum!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                          ragazzi ma le luci di svolta funzionano solo a fendi spenti? perchè se sono i fendi a fare da luce di svolta non credo lo possono fare anche da accesi, giusto?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                            Mi sembra ovvio...
                            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Fari fendinebbia con luci di svolta fisse

                              potevano mettere una lampadina a parte come su ford focus cosi funziona in qualsiasi condizione........un mio amico sulla focus i xeno li ha pagati 700 euro.......Che ladri che sono in vw

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X