annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: e la VW se ne lava le mani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: e la VW se ne lava le mani

    Avendo avuto un po' di problemi con l'assistenza (per due volte ho dovuto portare l'auto 3 volte prima che il problema fosse risolto) decido di informare la VW della scarsa efficenza dell'officina alla quale mi ero rivolto. Dopo pochi giorni mi arriva la lettera di risposta che dice "... la distanza e la non partecipazione ai fatti non ci consentano di esprimerci in modo mirato circa quanto da lei lamentato: l'assistenza tecnica alla clientela infatti, è pertinenza esclusiva delle aziende della nostra rete.....". In sostanza i soldi per l'auto ce li hai dati, ora sono cavoli tuoi e dell'assistenza. Complimenti!!! In un momento di crisi come questo dove la cura del cliente potrebbe fare la differenza si preferisce invece piangere presso i governi chiedendo incentivi. E io prima pago le tasse, poi pago la macchina a caro prezzo perchè è una VW, poi i miei soldi finiscono a loro perchè sono in crisi. Se non fosse che tanta gente andrebbe a spasso, per me potrebbero anche chiudere domani.
    Saluti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW Touran: e la VW se ne lava le mani

    Strano però...io mi sono sempre trovato davvero bene...veloci e gentili. Dopo il tagliando addirittura sono stato chiamato x testare il mio livello di soddisfazione e al mio accenno di un problemino riscontrato alal maniglia della portiera, sono stato invitato a presentarmi x sistemarlo.
    Forse è proprio così, devi lamentarti col concessionario prima... cmq se non risolvi, io scriverei a qualche rivista...in quel caso vedi come si muovono...
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: VW Touran: e la VW se ne lava le mani

      Allora, esca fuori quello che ha fatto la spia!!!
      Mi hanno appena chiamato dalla concessionaria scusandosi e prostrandosi per l'accaduto e pregandomi di portare l'auto per un check gratuito. Mah! Dopo ci vado e sento cosa mi dicono.

      Saluti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Touran: e la VW se ne lava le mani

        beh meglio di niente,no?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: VW Touran: e la VW se ne lava le mani

          Ma dato che sei di Roma...mi dici la concessionaria...se vuoi anche in MP

          Commenta


          • #6
            Re: VW Touran: e la VW se ne lava le mani

            Visto?
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: VW Touran: e la VW se ne lava le mani

              Ritirata l'auto. Hanno rifatto tutti i controlli sulle centraline e non e' emerso nulla. Mi hanno lavato la macchina. Rimane il parere fortemente negativo per la concessionaria Autocentro Cassia e per la VW in particolare che con la sua lettera se ne e' completamente lavata le mani scaricando un cliente che gli ha dato fiducia probabilmente per l'ultima volta . Se qualcuno conosce buoni centri di assistenza a Roma nord e' pregato di suggerirli.
              Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.

              Saluti.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: VW Touran: e la VW se ne lava le mani

                Eccomi Mandrillo...bhe che dire...mi hai spiazzato
                La mia concessionaria di fiducia è proprio Autocentro Cassia alla quale ho portato anche altri clienti di questo forum...mi dispiace per come siano andate le cose ma ,ripeto,mi hai spiazzato perchè con me si sono sempre comportati molto bene.

                Commenta

                Sto operando...
                X