annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: occhio agli aggiornamenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: occhio agli aggiornamenti.

    Ho' una touran 2000 tdi da 140 cv automatica del 2004 , ero pienamente soddisfatto della potenza del motore e del cambio automatico , settimana scorsa avendo problemi di avviamento ... senza dirmelo mi hanno aggiornato la centralina mod 2008 che a dir loro consumera' meno , invece la macchina va' molto meno , sembra fiacca , e il cambio automatico non e' piu' bello da guidare come prima mi hanno risposto oggi che non possono piu' tornare indietro con la vecchia mappatura , ne sapete qualcosa in riguardo ? o qualcuno mi puo' aiutare a risolvere ? grazie
    Ultima modifica di Ospite; 04/02/2009, 10:45.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: touran okkio agli aggiornamenti

    Io no, ma ti posso dire che i titoli dei 3D vanno con la prima lettera maiuscola...



    :
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: touran okkio agli aggiornamenti

      io ho giudato le 2 touran che ha avuto mio padre, entrambe 2.0TDI, la prima del 2004 era molto più bella da giudare, dava una discreta botta a 1700 giri e saliva con buon vigore, la seconda del 2006 sembrava addirittura che avessero cambiato in toto il motore, troppo lineare e fluido, sembrava, come dici anche te, andare meno. Poteri delle centraline...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: touran okkio agli aggiornamenti

        Originariamente inviato da jeff Visualizza il messaggio
        io ho giudato le 2 touran che ha avuto mio padre, entrambe 2.0TDI, la prima del 2004 era molto più bella da giudare, dava una discreta botta a 1700 giri e saliva con buon vigore, la seconda del 2006 sembrava addirittura che avessero cambiato in toto il motore, troppo lineare e fluido, sembrava, come dici anche te, andare meno. Poteri delle centraline...
        INFATTI , certo che dover cercare una nuova centralina touran modello 2004 con cambio automatico e non aggiornata lo trovo impossibile
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: touran okkio agli aggiornamenti

          si può sempre far riprogrammare da qualche preparatore, che tiri fuori la "cattiveria" di prima e in più 175cv
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: touran okkio agli aggiornamenti

            Ciao Luca,
            ti devo chiedere cortesemente di rileggere bene il regolamento
            e di tenere a mente le sue semplici regoline.
            Per questa situazioni appunto,sono previsti dei warning.
            Ora,dato la tua giovane età qui dentro correggo io e sorvolo,
            ma ti chiedo di non perseverare.
            Ciao,buon proseguimento.
            Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

            Commenta


            • #7
              Re: touran okkio agli aggiornamenti

              Originariamente inviato da jeff Visualizza il messaggio
              si può sempre far riprogrammare da qualche preparatore, che tiri fuori la "cattiveria" di prima e in più 175cv
              magari fosse cosi' semplice , su' internet ci sono una marea di centraline supplementari per aumentare la potenza , ma il problema e' che e' la centralina di base che controlla il cambio automatico e gli aggiornamenti me l'anno reso molto lento nel scalar marcia
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.

                Luca guarda ceh il DSG ha una centralina sua... non è indipendente da quella motore ma è svincolata cmq... se mappi quella motore.. quella cambio rimarrebbe inalterata.

                forse hanno erroneamente modificato anceh quella cambio, riportagliela e diglielo

                Commenta


                • #9
                  Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.

                  Non si quota mai l ultimo messaggio come da regolamento.


                  sei sicuro ? mi hanno detto che e' tutto collegato , ora mi informo meglio , ho' gia' ordinato la centralina supplementare che porta a 170 cv e magari il cambio ritorna in sesto
                  Ultima modifica di Brix; 05/02/2009, 18:14.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.

                    Te l ho già detto una volta e non solo non mi hai degnato di attenzione,
                    ma come vedo prosegui senza leggere il regolamento.
                    Ultimo avvertimento pubblico,
                    ed ultima modifica da parte mia.
                    Poi non dite che siamo pesanti......
                    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.

                      Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggio
                      Te l ho già detto una volta e non solo non mi hai degnato di attenzione,
                      ma come vedo prosegui senza leggere il regolamento.
                      Ultimo avvertimento pubblico,
                      ed ultima modifica da parte mia.
                      Poi non dite che siamo pesanti......
                      mi sono iscritto da un giorno e gia' mi sei antipatico ,non mi sembra di aver fatto nulla di scorretto , ho' guardato il regolamento ma non ho' una settimana di tempo per leggere la divina commedia , sono moderatore di 2 forum di moto e so' cosa e' giusto fare e cosa no' : se e' cosi' che ti comporti con i nuovi utenti tieniti il tuo forum , cancella pure tutto il mio topic , l'avrei fatto io se potessi , bye bye
                      Ultima modifica di Ospite; 05/02/2009, 21:38.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.

                        Ti assicuro che sei il primo che me lo dice.
                        MA la cosa più bella,consiste nel fatto che TU, per farmelo notare mi abbia
                        nuovamente quotato fuori luogo,portandomi continuamente sull argomento,
                        che come ormai(grazie a me)saprai, in questo foro è VIETATO.
                        La TUA seconda,ma molto più leggera svista invece,supporta la tesi che la
                        proprietà del forum sia da imputare alla mia persona,nulla di più errato!
                        Io sono un utente moderatore,e mi piace definirmi lo spazzino,
                        poichè il mio compito consiste nel ripulire la board in genere,
                        mantenere l ordine e far rispettare le 4 regole esistenti.
                        Sono quì quindi,per adempiere ad uno dei miei compiti,
                        e non di certo perchè ho un fantomatico accanimento contro la tua persona.

                        Ti invito a farti un esame di coscienza,
                        specialmente valutando il fatto che sai cosa è la moderazione,
                        e di "pesare" sempre bene per cosa,e
                        contro cosa hai deciso di scontrarti.

                        Buon proseguimento
                        Ultima modifica di Brix; 06/02/2009, 18:38.
                        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.

                          salve
                          posso gentilmente chiedere perche non si può postare l'ultimo messaggio?
                          ciao a tutti
                          Jonny
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.

                            Ciao jonny,
                            facciamo chiarezza,
                            per postare,si intende inserire un messaggio.
                            Per quotare,si intende rispondere ad un messaggio che ci precede,citandone una parte.

                            Ebbene,in questo forum è vietato quotare
                            l ultimo messaggio,cioè,proprio quello che ci precede(e solo quello),sembrerà strano,
                            ma non ha senso usare un quote per rispondere
                            in successione,dato che ci rivolgiamo a chi scrive prima di noi.
                            Regola che cade invece chiaramente,se fossimo intenzionati a
                            controbattere a qualche messaggio poco più sopra.

                            Spero di essere stato chiaro ed esauriente.
                            Buon proseguimento.
                            Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X