annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Magnifica esperienza con TDI 170 Higline DPF DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Magnifica esperienza con TDI 170 Higline DPF DSG

    Volevo rendere partecipi tutti gli utenti della mia favolosa esperienza con una Touran TDI 170hp Higline PDF DSG. L'ho acquistata a Marzo del 2007, ci ho percorso 32.000km, e l'ho rientrata al concessionario l'antivigilia di Natale. Voi mi direte, e che c'è di strano? Assolutamente niente, solo che mi ha reso un servizio fantastico, mi ha accompagnato per due anni e 32.000km, senza il minimo problema, figuratevi che non ci ho fatto nemmeno un tagliando, dato che quando il computer me l'ha segnalato, era ora di rientrarla.
    Al giorno d'oggi, quando siamo noi a collaudare le auto su strada, è difficile che siano talmente fatte bene, da non richiedere nemmeno di fissare una vite per ben due anni.
    In definitiva, Grazie VW e grazie Touran.
    E adesso vedremo come si comporterà la Golf VI che arriverà presto! Ciao
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

  • #2
    Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

    Scusa e perche l'hai resa....
    Per prendere la Golf VI????

    Dopo 2 anni e 32.000 km era ancora una bambina!!!!!!
    Soprattutto vedendo la versione che hai indicato nel titolo!!!!!

    Ciao
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #3
      Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

      Semplicemente perchè sono abituato da sempre a sostituire l'auto ogni due anni, ora faccio molti meno km, ma mi è rimasta l'abitudine di avere sempre l'auto nuova ed in garanzia. Infatti, chi acquista l'usato da me, fa un affarone. Ciao
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • #4
        Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

        Scommetto che il bambino è cresciuto eheheh !!
        Complimenti per entrambi gli acquisti e benvenuto !
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

          Grazie mc! Di che bambino parli? Di me, dell'auto o di mia figlia?
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #6
            Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

            Quindi per curiosità...
            La Touran quanto l'avevi pagata.... e adesso quanto te l'hanno quotata
            La Golf che arriva quanto costa
            e quindi la differenza che hai dato quant'è??

            Ti chiedo questo per capire quale sia l'affare di cambiare auto ogni 2 anni?

            La garanzia poi con il LifeTime dura 4 anni....

            Ciao
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #7
              Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

              Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
              Semplicemente perchè sono abituato da sempre a sostituire l'auto ogni due anni, ora faccio molti meno km, ma mi è rimasta l'abitudine di avere sempre l'auto nuova ed in garanzia. Infatti, chi acquista l'usato da me, fa un affarone. Ciao
              Allora fammi un fischio tra un paio d'anni, ci conto :
              My GT

              Commenta


              • #8
                Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

                Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                Grazie mc! Di che bambino parli? Di me, dell'auto o di mia figlia?
                Di tua figlia ! Che è cresciuta e non ti serve + un monovolume !
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

                  Mia figlia, ha tre anni e mezzo, ma a dire la verità la monovolume con lei l'ho usata poco, quando viaggiamo in tre, usiamo quasi sempre la sw della mamma.
                  La monovoluma, l'ho presa per provare un nuovo stile di vettura, la guida dall'alto, i 7 posti ( mai usati), i tavolini, etc.
                  Quanto ci ho rimesso nella vendita dell'auto? In percentuale, esattamente il 27%!
                  La nuova l'ho acquistata aggiungendo 3100,00 euro! Anche perchè confrontando i due listini di oggi completi degli accessori , siamo a 32.700 (Touran) contro 26.000 (Golf). Scusatemi se non vi dico i prezzi finiti, ma non so ancora se è permesso parlare di sconti e condizioni varie praticate dai concessionari.
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

                    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                    Scusatemi se non vi dico i prezzi finiti, ma non so ancora se è permesso parlare di sconti e condizioni varie praticate dai concessionari.
                    Si può, quindi se vuoi....
                    ...semmai se elenchi anche come era accessoriato il Touran e come invece hai accessoriato la Golf....

                    Ciao
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

                      La Touran, l'avevo acquistata con lo sconto "Agenti di commercio" che era del 17%.
                      dal prezzo di listino della TDI 170hp Higline DPF DSG, avevo aggiunto solo la vernice metallizzata perchè il resto era di serie. Totale 26.500 euro, rientrata qualche giorno fa a 19300 euro.
                      La Golf? Non mi pare sia questo il posto giusto, comunque.......

                      1.4 TSI 160hp DSG
                      Colore Bianco
                      Interni Neri
                      5 Porte
                      Park Assist
                      Kit Luci e Visibilità
                      Antifurto Plus
                      Comandi cambio al volante

                      P.S. Se a qualcuno interessa la Touran, in MP posso dire quale è il concessionario a cui l'ho rientrata, vogliono gli stessi soldi che hanno dato a me + il passaggio ed il costo del lavaggio!
                      Ultima modifica di WaltherP22; 28/12/2008, 10:32.
                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

                        ma se vogliono gli stessi soldi che hanno dato a te...che guadagno hanno loro ?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Magnifica esperienza con Touran TDI 170 Higline DPF DSG

                          Hanno detto che a loro non interessa guadagnare sull'usato,hanno il piazzale pieno di usati, l'importante per loro è venderli. Le parole del venditore sono state, se qualcuno ti chiede l'auto, puoi pure mandarlo da me, gli chiederemo la stessa cifra, facciamo 19500, perchè la facciamo lavare.
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X