annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: ammortizzatori

    Salve a tutti,

    a quanti chilometri vanno sostituiti gli ammortizzatori o cosa è consigliato ?

    E' la prima volta che con un auto arrivo a 91000km...

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

  • #2
    Re: VW Touran: ammortizzatori

    non c'è un km standard come per i filtri , dipende come sono stati usati , carico , strade , eventuale gancio traino , ecc .... in pratica la cosa migliore è andare a sensazione o far fare una verifica presso un centro specializzato

    Commenta


    • #3
      Re: VW Touran: ammortizzatori

      Certo che 91000km mi sembrano tantini... sarebbe ora...
      The best or nothing.
      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

      Commenta


      • #4
        Re: VW Touran: ammortizzatori

        quoto il dottore..a 91mila..sarebbe ora di dare una rinfrescata agli ammo...intendo di sostituirli o rigenerarli.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: VW Touran: ammortizzatori

          mio padre ha cambiato 2 touran 2.0 TDI, una 175.000 e l'altra a 197.000Km propio giovedì scorso. Mai cambiato nulla di ammo, io le ho guidate occasionalmente e ho trovato tutto ok, sembrava tutto nuovo, c'è da dire però che lui va come un nonno, sempre pianissimo ed evita tutte le buche. Ha ritirato 3 giorni fà la passat nuova e quando l'ho provata si sente appena appena in confronto con la vecchia che gli ammo sono nuovi. Dipende molto da come guidi.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: VW Touran: ammortizzatori

            Grazie a tutti.

            Io non ho una guida sportiva e faccio molta attenzione alle voragini che ci sono a Roma...

            Comunque martedi sento il meccanico, lo devo già sentire per la radio, e gli chiedo il dafarsi.

            Un'altra cosa la spesa su che cifra si aggira in un'officina VW ?

            Originariamente inviato da jeff Visualizza il messaggio
            mio padre ha cambiato 2 touran 2.0 TDI, una 175.000 e l'altra a 197.000Km propio giovedì scorso.
            Complimenti a tuo padre...!!!!!

            bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • #7
              Re: VW Touran: ammortizzatori

              Ho fatto controllare in officina gli ammortizzatori, ero andato per il motorino di avviamento, non sono da sostituire. Da sostituire sono i gommini di raccordo tra i trapezi e gli ammortizzatori.
              Nel prossimo intervento per il motorino di avvviamento li sostituiscono. Dicono che i rumori che provengono dagli ammortizzatori dipendono da loro ! Vi tengo aggiornati.

              bzZz...
              Ultima modifica di Touran69; 11/02/2009, 10:29.
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta

              Sto operando...
              X