annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

    Ciao a tutti,
    apro questo tread per chiedere consiglio.

    Ho acquistato la thermosline con il progetto valore VW perché onestamente non sapevo se l'auto era quella "giusta" per me.
    Un po' per la cilindrata e i pochi cavalli, un po' per la comodità ecc. ecc. e soprattutto cosa potesse esserci al posto della Touran nel 2021.
    Nuova versione, nuova versione ibrida, nuova versione con motore a pedali..... insomma mi son detto tuteliamoci anche per le future novità e cambiamenti delle regole antinquinamento, nel caso la ridò indietro e vediamo.

    Ora dopo circa un anno dall'acquisto tiro le somme e mi sembra un buon mezzo per andare da A a B, non è un fulmine di guerra e mi va bene, in 5 siamo comodissimi e il bagagliaio è sufficiente alle ns. ferie estive ma........
    mi par di capire che dopo questa versione ci sarà il vuoto e le normative antinquinamento tutto sommato non mi pare che prevedano grandi stravolgimenti.

    Alla fine di questo sproloquio secondo voi faccio bene a estinguere il progetto valore così recupero un po' sugli interessi o meglio continuare a stare alla finestra per vedere cosa succederà?
    " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
    La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

  • #2
    Re: Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

    Per me attendi. Sono convinto che ci rimetti di meno come versione cambiandola successivamente con qualcosa attraverso il PVV di vw che riscattarla e dover poi venderla privatamente. Onestamente hi piglia un touran 1.2 per giunta trendline? C'è ne saranno 10 in tutta Italia. .. (senza offesa ovvio)

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

      Anche per me ti conviene aspettare. La stanno comunque aggiornando a livello di motori. Se non cambia modello seguirà comunque le norme.
      Poi l'ibrido sarebbe il top. Vedremo.

      Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

        Se ti trovi bene io invece la terrei [emoji41]

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

          Alfaluna. Ti chiedo scusa per un simbolo apparso nel messaggio N°2 ma che non mi è più possibile correggere. Ho editato la risposta con tapatalk e solo ora mi accorgo che è apparso quel coso....scusa

          Commenta


          • #6
            Re: Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

            Nessun problema Raptor,
            mah..... la macchina per le mie esigenze in fondo va bene; Ok per gli aggiornamenti ma a livello di motore ho paura che non ci siano grosse novità in arrivo sul Touran.
            Il 1.5 viene venduto in allestimento Business e i costi salgono.... se dovessero inserire il 1.0 preferisco il mio 1.2
            L'idea di chiudere subito era per risparmiare qualche euro sugli interessi da destinare ad un altro progetto a 4 ruote
            " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
            La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

            Commenta


            • #7
              Re: Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

              Lorenzo, ora l'auto ce l'hai e ne conosci pregi e difetti!

              Se il motore lo giudichi sufficiente per le tue necessità continua a tenere quest'auto e non ci pensare proprio al 3 cilindri da 1000 cc.

              D'altra parte ha solo un anno di vita e già sin dall'anno prossimo ci sarà un ampio ventaglio di nuove proposte.

              Commenta


              • #8
                Re: Trendline 1.2 la tengo o non la tengo?

                Alfaluna, come ha detto Antonio e come ho detto io sul topic della Polo di mia zia, non pensare minimamente di prendere il 1.0 3 cilindri, perché hanno una coppia così in alto e la mancanza del cilindro in partenza peccano, al massimo prendi il 1.5, ma se i costi salgono...
                Comunque aspetta fine finanziamento, tanto già una buona parte di interessi li hai già pagati (credo sia sempre un finanziamento alla francese dove gli interessi si abbassano man mano e la quota capitale sale ogni mese), quindi risparmieresti ben poco con lo svantaggio che non potrai scegliere cosa fare dopo...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta

                Sto operando...
                X