annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come prendere l'alimentazione dalla retromarcia??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come prendere l'alimentazione dalla retromarcia??

    Ciao, ho passato il cavo per la telecamera e sono arrivato nel vano portaoggetti del faro posteriore sx (Touran 2009).
    Volevo sapere fisicamente come e da dove prendere l'alimentazione dalla lampadina della retromarcia.
    Grazie

  • #2
    Re: Come prendere l'alimentazione dalla retromarcia??

    Rispondo da solo...
    Ho smontato il faro e col tester ho rilevato che il filo della retromarcia è il secondo partendo da sx (vedere foto), in pratica quello blu e nero, il filo tutto a dx invece è il negativo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190302_012151.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 1267928

    Commenta


    • #3
      Re: Come prendere l'alimentazione dalla retromarcia??

      Ciao,
      visto che sono anche io in procinto di installare la telecamera con una xtron 2din, volevo chiederti se hai avuto problemi di sfarfallio oppure con il canbus che spegne la telecamera a motore acceso per via del maggiore assorbimento di corrente. Hai dovuto mettere un relè aggiuntivo?
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Come prendere l'alimentazione dalla retromarcia??

        Quando il motore è spento, nessun disturbo, appena accendi inizia lo sfarfallio.
        Per risolvere basta che compri questo relè e fai l'impiantino rispettando lo schema.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sch.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 89.1 KB 
ID: 1268168

        Commenta


        • #5
          Re: Come prendere l'alimentazione dalla retromarcia??

          Grazie mille.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X