annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trasformazione Touran Conceptline del 2009 in Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasformazione Touran Conceptline del 2009 in Highline

    Ciao a tutti come da titolo, vorrei fare alcune modifiche, se possibile, dall'allestimento Conceptline in Highline.
    Quindi vorrei mettere fendinebbia e cambiare devio luci, poi bracciolo vicino al freno a mano, vetri elettrici posteriori, portaoggetti centrale sul cruscotto, comandi climatizzatore.
    I pezzi li avrei trovati tutti, ma vorrei sapere se le cose sono fattibili.
    1) Una volta montati i fendinebbia, devo portare i fili fino al devioluce o esiste qualche predisposizione?
    2)Il bracciolo è montato nella parte posteriore sopra alle bocchette del riscaldamento, nella mia auto non sono presenti le bocchette ma un doppio portabottiglie. Cosa si può fare?
    3)Una volta montati i vetri posteriori con la predisposizione dei cavi, basta arrivare ai comandi sportello lato guidatore?
    4)Possibile che per il portaoggetti con lo sportellino a molla sia un pezzo unico comprensivo delle bocchette del riscaldamento?
    5)Sulla mia auto ho i comandi clima manuali, è possibile sostituirli con quelli del clima digitale presenti sulla Highline?

  • #2
    Re: Trasformazione Touran Conceptline del 2009 in Highline

    scusa ma non fai prima a vendere la tua e comprarti una highline del 2009?

    Commenta


    • #3
      Re: Trasformazione Touran Conceptline del 2009 in Highline

      ma no, era giusto uno sfizio, la mia è una gpl e ormai agli sfasci si trovano touran interi e se giri un po' anche dello stesso colore.

      Commenta

      Sto operando...
      X