annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touran III serie faro pieno d'acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Touran III serie faro pieno d'acqua

    ciao a tutti
    la scorsa settimana si è fulminata una lampadfina del faro posteriore sx della touran , smonto il faro per cambiarla e..... è uscita una cascata d'acqua , la plastica risulta annerita e il portalampade un trionfo di ruggine .... premetto che la macchina non ha mai subito urti o altro .
    Da cosa può dipendere? ho controllato ma le guarnizioni sembrano a posto e anche il montaggio ... vorrei passare in VW a chiedere quanto costa cambiare il faro ma ho un pò di paura della risposta ... anche perchè la garanzia è scaduta a dicembre 2017
    c'è qualcuno che ha avutro lo stesso porblema ed ha risolto ?

    grazie

    Pietro

  • #2
    Re: Touran III serie faro pieno d'acqua

    Compra il faro su un sito di vendita online. Sicuramente risparmierai parecchio.
    Il silenzio prima di tutto.

    Commenta


    • #3
      Re: Touran III serie faro pieno d'acqua

      Originariamente inviato da pieromahne@gmail.com Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      la scorsa settimana si è fulminata una lampadfina del faro posteriore sx della touran , smonto il faro per cambiarla e..... è uscita una cascata d'acqua , la plastica risulta annerita e il portalampade un trionfo di ruggine .... premetto che la macchina non ha mai subito urti o altro .
      Da cosa può dipendere? ho controllato ma le guarnizioni sembrano a posto e anche il montaggio ... vorrei passare in VW a chiedere quanto costa cambiare il faro ma ho un pò di paura della risposta ... anche perchè la garanzia è scaduta a dicembre 2017
      c'è qualcuno che ha avutro lo stesso porblema ed ha risolto ?

      grazie

      Pietro
      Brutta cosa....
      un passaggio in VW però lo farei per sapere se è un difetto già riscontrato su altri clienti e qual'è la soluzione.
      Se dicono semplicemente il faro da cambiare farai le tue valutazioni. Senti cosa costa.
      Magari è possibile pulire la plastica e magari c'è il solo porta lampada di ricambio oppure come suggerito andare di store on line o vedere con ricambi usati.
      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

      Commenta


      • #4
        Re: Touran III serie faro pieno d'acqua

        .... ho tagliato la testa al toro , ho trovato on line il ricambio a 65 euro circa , compreso portalampada , ho ordinato e lo cambierò appena arriva , mi costa meno della rottura di andare dal concessionario ecc ecc ....

        Commenta


        • #5
          Re: Touran III serie faro pieno d'acqua

          Poi tieni sotto occhio il tutto, perché se era il faro ok se invece è altro poi ti trovi di nuovo nella stessa situazione
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X