annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina bluetooth 5N0035730B su touran 2012 con RCD510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina bluetooth 5N0035730B su touran 2012 con RCD510

    Salve a tutti , ho comprato una centralina bluetooth premium vw 5N0035730B , codice kit 000051473M , mi è stato detto dal venditore che si può installare sul mio touran 2012 con i comandi al volante. siccome non sono sicuro come collegarlo , qualcuno può aiutarmi ? l'ideale sarebbe che qualcuno pratico mi aiuti a installarlo . io abito in Piemonte in provincia di Vercelli. Naturalmente pagherei il disturbo ! grazie. Piero
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Centralina bluetooth 5N0035730B su touran 2012 con RCD510

    Da un occhio qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...opo-l-acquisto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Centralina bluetooth 5N0035730B su touran 2012 con RCD510

      Ciao, avevo già letto il link, siccome non sono sicuro dei collegamenti preferirei trovare qualcuno pratico . grazie comunque del link . nessuno del piemonte o lombardia pratico dei collegamenti ? Piero
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X